• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro

Perché l' ad kia Italia in un intervista ha dichiarato che il nostro mercato con le hybrid è totalmente chiuso. 1 perché non ci sono incentivi statali 2 il dominio toyota. Infatti nel nostro paese il loro obbiettivo non è un record di vendite ma smuovere le coscienze. Quindi hanno scelto per semplicità un solo allestimento con un buon rapporto qualità/prezzo.... l'intervista mi sembra che la troviate sul canale YouTube di automoto.it
 
grazie per la risposta, con calma vedrò il video.
sicuramente ci sono delle problematiche che mi sfuggono.............
se tu un'auto la produci con un determinato allestimento e la commercializzi x es. in Francia, quali sono le ragioni pratiche per cui la stessa auto non puoi proporla anche in Italia ??? il luogo di produzione è il medesimo, i costi di trasporto gli stessi........................boh...
 
La gestione degli ordini di produzione che una volta allineata la catena costituiscono uno dei grandi costi di gestione... Non a caso le marche più blasonate ( e care) sono quelle che forniscono il maggior numero di personalizzazione possibile
 
  • Mi piace
Reazioni: ssj
Che bella! Io sono costretto ad aspettare sino al prossimo settembre per cambiare la mia attuale.... Vi invidio! Intanto spero che commercializzino la plugin in.
 
Ciao a tutti! Sono possessore di una Kia niro da tre settimana. Secondo me è una macchina eccezionale, molto silenziosa, e a parere mio, con degli interni ottimi. Trovare tutti questi optional su una macchina a questo prezzo è davvero raro. Tra l'altro io l'ho presa in pronta consegna con il pacchetto da 1000 euro con remote assistant e sono riuscito a strappare uno sconto di 3500 euro senza permuta. Se avete bisogno di qualche info, domandate pure!
 
Quindi all'interno solo il cruscotto risulta illuminato. Nessuna altra luce accessoria. Su una vettura così potevano fare un po di più. Grazie della risposta.. Se posti una foto mi faresti piacere. Grazie
 
Mark, colore?
L'hai guidata in autostrada? Se si, quanto ti ha consumato a 130 ?
Saluti
 
Mark, colore?
L'hai guidata in autostrada? Se si, quanto ti ha consumato a 130 ?
Saluti
L'ho presa platinum graphite (grigio scuro). In autostrada ci sono stato diverse volte ma non per lunghe tratte. Posso dirti comunque che il consumo dopo il primo pieno è di 22-23 km/L.
Domani dovrò fare una tratta più lunga in autostrada per cui ti saprò dire
 
Scusa ma il consumo da te indicato è da cdb o calcolato reale pieno pieno.. Grazie
 
Scusa ma il consumo da te indicato è da cdb o calcolato reale pieno pieno.. Grazie
È calcolato pieno pieno. C'è da dire che sono stato molto attento, proprio per vedere a che consumi potevo arrivare
 
Grazie. Tienici aggiornati. Certo che sono ottimi consumi anche dovessero scendere a 19. Sarebbe comunque un ottimo risultato. Col cambio automatico come ti trovi?
Per l'assicurazione invece come viene calcolata l'auto. Quanti cavalli fiscali ti hanno calcolato? Scusa se ti tempesto ma i primi fanno da caviaUn'altra cosa.... il cdb è veritiero rispetto ai dati da te calcolati?
 
qti litri è un pieno ?
 
scusate se mi intrometto, ma scrivere tutti questi argomenti in una discussione diventa un po' incasinato per qualcuno che sta cercando informazioni. Alcuni messaggi sono stati già spostati da questa discussione e per i consumi è stata aperta una nuova discussione messa in evidenza https://www.kiaclub.it/threads/consumi-carburante-kia-niro.5618/
 
Salve, qualcuno ha ordinato la versione "eco" con i cerchi da 16. Pare consumi di meno e ha lo stesso prezzo.
Penso che l estetica ne risenta un po con le ruote piu piccole . Che ne pensate? Grazie
 
Indietro
Alto Basso