• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia rio. perchè si e perchè no?

Io ho girato per le concessionarie:Ibiza + cara e poi 1.6 e non ci stavo seduto, fabia è spartana e costa una cifra per quello che da, punto bella e spaziosa ma 12500 euro non ha nulla e la radio con il frontalino estraibile..., la clio è bella veramente ma costa di più..... quindi il miglior compromesso l'ho trovato con kia, in alternativa ci sono le dacia che però dopo pranzo non permettono la digestione.
 
@sidewinder : che ci vuoi fare :D prezzi da dopo restyling.
@Puma79 : A detta di amici e parenti, chi possiede kia e chi no, ho fatto la scelta giusta per quello che la macchina offre..Ora devo macinare chilometri per sfruttare il 1.4 diesel :D
 
Beh dai, ti fai un giro in Toscana e ci andiamo a prendere qualcosa :p
 
@Francy : Beh un invito in Toscana non lo rifiuto. Mia cugina abita a sesto e un giro ci sta sempre ;)
 
@spadi90 sono Francy, non Puma79! Muahuahua
Sesto fiorentino? A 35km da casa mia :D
 
Casualmente anche se non ti ho invitato io.....oggi sono in toscana sono a Pistoia quindi per chi vuole dopo si fa un'ape al volo che poi riscappo a milano.
 
Eeeeh ragazzi la macchina mi arriva tra un mese e abito in Veneto :D haha
 
@Puma79 scherzi?
Purtroppo (PER FORTUNA!!!!!) sono a lavoro fino alle 18:30 salvo imprevisti, non so fino a che ora ti trattieni, ma non credo sia fattibile oggi!
 
spero per le 18.30 di essere sull'A1 a tutta forza che devo tornare dal mio bambino che mi deve dire la poesia.....
 
@Puma79 Per appunto, se ci capiti nel fine settimana fammi sapere in privato e ci organizziamo!
 
Anche io son dal veneto! A Padova non se ne vedono tante di Kia rio. Ma taaaante sportage.
 
Anche io son dal veneto! A Padova non se ne vedono tante di Kia rio. Ma taaaante sportage.

Idem, rio qualcuna ne vedo, non tante, mentre sportage si sta riempiendo, anche perche' e' bellissima. Vedo pure qualche venga e soprattutto picanto in ancona citta'. Ceed poche anche se c'e' un taxi che gira dalle mie parti che e' una ceed bianca.
 
Confermo con west. Qua a vicenza è pieno di sportage...Ma inizio a vedere anche tante rio :)
 
Buonasera a tutti, sabato vado a ordinare anche io una kia rio high tech è davvero molto bella e ben accessoriata!! Poi quei cerchi da 17 e gli pneomatici da 205.. comunque volevo sapere , sempre se puoi dircelo, da @spadi90 quanto l hai pagata tu.. per sapermi regolare..
Vi ringrazio tutti!! Ciao!!
 
Indietro
Alto Basso