• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia rio. perchè si e perchè no?

si puma la high tech e' solo diesel 1.4Spadi...certo che 100 euro te li poteva togliere! :D
 
alla fine tenendo conto del navigatore, sensori parcheggio e che altro..... 700 euro in più rispetto a quello che l'ho pagata io non è male
 
@Puma79 : sistema start and stop,clima automatico e telecamera posteriore di parcheggio :) non è male no :p
 
@spadi90 il sistema s&s lo potevano tranquillamente risparmiare, lo userai 1 volta l'anno :p
Per il resto non è male davvero, solo che lasciamelo dire, i fari a LED posteriori hanno il suo fascino!
 
l'offerta direi che è ottimissima!!se calcoli il valore degli optional inseriti nel pacchetto.....eheheheheh
@spadi90 il sistema s&s lo potevano tranquillamente risparmiare, lo userai 1 volta l'anno :p
Per il resto non è male davvero, solo che lasciamelo dire, i fari a LED posteriori hanno il suo fascino!
secondo me ci sono delle cose peggiori, come dicevi, i fari senza led, i cerchi nuovi non sono per nulla belli, le lame nei paraurti anteriori non si possono vedere sembrano quelle tamarrate che vendono ai supermercati.
 
@Puma79 vado off-topic ma con 650 euro ho installato un 2din 7" full touch (dai uno sguardo al mio post sulle auto degli iscritti) e con 100 euro riesco anche ad installarmi la retrocamera (ha la predisposizione).... L'unica cosa che manca è lo start e stop a differenza della attuale high tech, ma ne faccio volentieri a meno.

Per intenderci ho la stessa auto con più optional...
 
non hai il clima automatico.....
 
Già è tanto se uso il clima manuale, d'estate apro il finestrino, d'inverno l'aria calda viene anche senza l'uso dell'aria condizionata...
Quello proprio per me potrebbero pure non farcelo in auto! :p

Ci son sistemi fighi tipo il Bi-Zona, ma l'utilità? Vabbè....
 
Va be' pero' il navi integrato kia e' piu bello del televisorino ficcato li' nella fessura, perlomeno a me piace di piu', infatti in caso io se lo monto after market vorrei la mascherina che simula il navi kia.
Le lame nelle calandrine dei fendi, che poi sarebbero i baffi della tigre, non ti piacciono? A me e' la cosa del restyling 2015 che piace di piu'!
 
Io odio profondamente quella miriade di pulsanti che a lungo andare 99 su 100 scoloriscono, a suon di premerli piano piano se ne vanno le scritte!
I baffi anche a me piacciono sinceramente, pure i cerchi, di certo non li invidio però! :D
 
No anche a me piacciono ma non li invidio, i cerchi in lega in genere non mi piacciono, sono piu' un tipo da tecnologia, infatti mi piacciono i mille pulsantini inutili e colorati intorno al navi kia :D
 
Se ami la tecnologia i pulsanti non sono più nell'ottica! :p
 
Si ma amo la tecnologia anni '90, quella di star trek e xfiles quando ero bambino, tutta pulsantosa e illuminata, non mi piacciono le cose touch etc. tipo minorty report, devo avere le lucette e i pulsanti...tecnologia retro', tipo le locomotive a carbone volanti che si immaginavano negli anni '30 :D
 
Indietro
Alto Basso