• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia rio. perchè si e perchè no?

Vi leggo da un po' e anche grazie ai vostri contributi, la scorsa settimana ho ordinata la nuova Kia Rio High Tech Graphite; consegna prevista: 30 gg.
 
Ottima scelta la Rio HT 2015, davvero ben accessoriata...
@lyppa22 ti chiedo la cortesia di presentarti nell'apposita sezione! :D
 
Ciao a tutti. La mia Rio high-tech è arrivata ieri sera ed entro metà settimana prossima la immatricolano. Per voi curiosoni :)) ) farò un video dettagliato di interni ed esterni visto che in internet non se ne trovano ;)
 
Anche io in attesa della piccola...attendiamo il video ;)
 
è arrivata pure la mia ma mi hanno detto ke purtroppo non ce la fanno a consegnarla nella prox settimana ke sfiga c era il week del primo maggio ed era una giusta occasione per testarla:mad:
 
Avrai sicuramente altre occasioni;)
 
Meglio almeno non paghi il bollo per il mese di aprile! A me a furia di rimandare me l'hanno immatricolata a halloween e ho dovuto pagare il bollo per tutto ottobre!!
 
ma si dai tanto giorno in più giorno in meno l importante è ke è arrivato il mio polmoncino 1.1 cool;)a proposito ragazzi ma davvero nn è adatto e consuma di più sui lunghi viaggi???io l ho fatto proprio per consumare di meno del 1.4 e viaggiare molto!!!!in media faccio 24.000 l anno e putroppo vengo da una smart diesel ke ti scordavi di fare gasolio con 40€ facevo 800km!!!!non troverò mai un auto con quei consumi:(
 
Non dipende dalla lunghezza dei viaggi ma dalla velocità di crociera, se fai tanta autostrada con velocità media sopra i 120 era più indicato il 1400 90 cavalli.
 
ma è vero ke la qualità audio nonostante le 4 casse + i 2 tw è lo stesso na skifezza????
 
no le casse fanno il loro dovere poi dipende cosa si pretende
 
Indietro
Alto Basso