• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

La prossima vostra auto sarà ancora una Kia?

La vostra prossima auto sarà ancora una Kia?


  • Votanti
    54
Perdonami Lamberto ma se la tua vettura va bene e non ti da problemi perché cambiarla ,Tienila paghi la tua rata finale e vai sicuro , oramai sappiamo bene che i benzina puri c'è ne saranno sempre meno teniamoci stretti questa alimentazione , e anche per questo motivo che mi terrò stretta stretta la mia Sportage turbo benzina , 😍 😍
 
Perdonami Lamberto ma se la tua vettura va bene e non ti da problemi perché cambiarla ,Tienila paghi la tua rata finale e vai sicuro , oramai sappiamo bene che i benzina puri c'è ne saranno sempre meno teniamoci stretti questa alimentazione , e anche per questo motivo che mi terrò stretta stretta la mia Sportage turbo benzina , 😍 😍
A buciardo detto alla romana.:auguri::auguri:
 
Io non saprei, forse Toyota o forse KIA. Sicuramente la mia prossima macchina sarà ad alimentazione totalmente elettrica (tra circa 10 anni prevedo il cambio :D ) poi dipende anche da cosa proprongono sul momento (estetica, motorizzazione, interni, tecnologia ecc...)
 
Non ci credi Silvano ? 😄 😄 😄
 
Non ci credi Silvano ? 😄 😄 😄
Certo che non ci credo sei molto piu giovane di me ,quindi non credo che anche se fai pochi km all'anno i tuoi amici della Clerici Auto non appena ci sara' la presentazione ti inviteranno facendoti un offerta del tuo sportage alla quale non potrai rinunciare.:auguri::auguri::auguri:
 
Silvano andrò a vederla voglio rendermi conto in tutto e per tutto come è fatta sia fuori che dentro anche se ripeto non mi ha colpito fin da subito .Poi voglio vedere che tipo di offerta !!! Silvano,credo proprio che l'offerta non sarà mai vantaggiosa per me .
 
Su questo non ci piove ma se non tengono in giusta considerazione un cliente importante come te fanno un grande sbaglio.Vai a vedere gli sportage spagnoli da noi la motorizzazione come la tua l'hanno eliminata mentre in Spagna ne vendono ancora parecchie versioni 177cv.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ma vedremo Silvano ,sai che ti dico che tutto sommato la mia Sportage ha su tutto e me la tengo .
 
Ho visto i prezzi della nuova Megane elettrica che mi piace molto, credo che mi terrò la Niro altri 10 anni 😁
 
Se non si hanno esigenze particolari, un auto con una corretta manutenzione, sia meccanica che nella cura esterna, può durare parecchio.Allo stesso modo, però, si può arrivare ad un momento in cui, pur non avendone bisogno, si desidera cambiare auto, vuoi perché ci ha stancato, vuoi perché si desidera "qualcosa di più", e non "demonizzo" la scelta!! Io ho sostituito la C3 che aveva 10 anni, con 85000 km.auto tenuta benissimo, che andava benissimo e mai avuto un problema!!Avrei potuto tenerla ancora qualche anno, dato il mio utilizzo dell'auto che non è certo "intenso", però, lo ammetto, mi aveva stancato e ...volevo qualcosa di più!!
E come per tutte le cose nella vita...
...Mai dire mai!!;)
 
Ho visto i prezzi della nuova Megane elettrica che mi piace molto, credo che mi terrò la Niro altri 10 anni 😁
be certo, se la vuoi comprare in contanti per mettere da parte 45000 ci vogliono tanti anni, per questo esistonono i finanziamenti, spendi qualcosa in più ma puoi avere quello che vuoi o quello che ti serve in quel momento e non 10 anni dopo :cool:
Post automatically merged:

Se non si hanno esigenze particolari, un auto con una corretta manutenzione, sia meccanica che nella cura esterna, può durare parecchio.Allo stesso modo, però, si può arrivare ad un momento in cui, pur non avendone bisogno, si desidera cambiare auto, vuoi perché ci ha stancato, vuoi perché si desidera "qualcosa di più", e non "demonizzo" la scelta!! Io ho sostituito la C3 che aveva 10 anni, con 85000 km.auto tenuta benissimo, che andava benissimo e mai avuto un problema!!Avrei potuto tenerla ancora qualche anno, dato il mio utilizzo dell'auto che non è certo "intenso", però, lo ammetto, mi aveva stancato e ...volevo qualcosa di più!!
E come per tutte le cose nella vita...
...Mai dire mai!!;)
e hai fatto bene, con quei chilometraggi la puoi tenere anche venti anni, io la mia c4 l'ho tenuta 15 anni per trecentomila km, però negli ultimi due anni mi costò 2000 euro in riparazioni extra, tre fermo macchina, grandi disagi e solo per una botta di c**o non sono rimasto in panne in mezzo ai monti. Cambiare auto dipende molto dal servizio che vogliamo da lei, se si tratta di pochi km al giorno in città e qualche gita fuori porta un'auto può durare decenni soprattutto se si dispone di un garage.
 
Ultima modifica:
be certo, se la vuoi comprare in contanti per mettere da parte 45000 ci vogliono tanti anni, per questo esistonono i finanziamenti, spendi qualcosa in più ma puoi avere quello che vuoi o quello che ti serve in quel momento e non 10 anni dopo
Oppure la puoi pagare cash, altrimenti sì che paghi per 10 anni e alla fine l'avrai pagata una volta e mezza.
E sennò ne fai a meno, tranne motivi particolari come quelli citati; poi ognuno dei suoi soldi (se guadagnati legalmente e dopo averci pagato le tasse) ne fa ciò che vuole, ovviamente. Ma questa cosa che i finanziamenti "convengano" la leggo solo su queste pagine ...
 
Oppure la puoi pagare cash, altrimenti sì che paghi per 10 anni e alla fine l'avrai pagata una volta e mezza.
E sennò ne fai a meno, tranne motivi particolari come quelli citati; poi ognuno dei suoi soldi (se guadagnati legalmente e dopo averci pagato le tasse) ne fa ciò che vuole, ovviamente. Ma questa cosa che i finanziamenti "convengano" la leggo solo su queste pagine ...
be certo, tutti hanno 45000 euro da pagare cash immagino e magari nel frattempo compro anche lo smart TV 8K, il frigo nuovo e l'ascigatrice, così faccio 50 pari.
 
E poi, tanto per parlare e riportare un altro esempio...una mia amica ha appena sostituito la sua Panda di 6 anni, che non le dava alcun problema, con una Ford Ecosport presa nuova ( e solo per sfizio)...ora, a parte il fatto che a me non piace per niente (gusto personale) e che se a lei piace questa ha fatto benissimo, non sono qua a giudicare, però....la realtà è che ha preso un auto "vecchia" perché in circolazione già da parecchio, almeno, pensiero mio, se sostituisco, in particolar modo per sfizio, io lo farei con un auto più attuale...
Io le avevo detto, se voleva restare in casa Ford, di orientarsi su Puma...ma non mi ha dato retta!! 😔
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso