• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

La prossima vostra auto sarà ancora una Kia?

La vostra prossima auto sarà ancora una Kia?


  • Votanti
    54
A me invece all'unico intervento fatto in officina per ora, 1' tagliando, me l'hanno lavata fuori e pulita dentro.
 
Nemmeno a me forse perche non hanno il lavaggio ma poco mi importa perche me le sono sempre lavate da solo.
Idem sono maniaco per la pulizia dell’auto ed è sempre luccicosa, tranne in questo periodo che non smettere di piovere, fa schifo:vomit::banghead::(
 
Ragazzi non so che dirvi l'ultima volta portai la mia piccolina, la mia Piccanto perché ho avuto un problema alla batteria e quindi lo dovuta caricare dal carro attrezzi per portarla in officina il giorno dopo mi chiamo il capo officina che la vettura era pronta , mi venne a prendere e ho notato che la vettura era sotto lavaggio , senza avergli detto ovviamente nulla . Premetto che non sono l'unico ad avere questo servizio in piu , chiesi ad un altro cliente che aspettava la sua Kia sempre per tagliando , se le era capitato che al momento del ritiro della vettura fosse lavata prima del suo ritiro , e lui mi confermo che spesso ritira la vettura lavata ! Quindi secondo me e un servizio si cortesia che fanno a noi clienti ma immagino che non tutte le officine adottano questo servizio . Come sento qui da voi , quello che volevo dirvi che probabilmente essendo una piccola officina riescono meglio ad avere un a gestione piu vicina ed accurata da parte loro verso noi clienti . Questo ovviamente e un mio pensiero .
 
L'officina KIA dove porto la mia per i tagliandi è sempre oberata di lavoro ma hanno una persona addetta al lavaggio che fa solo quello. Il 2 ho prenotato il tagliando dei 90000 ma l'ho ritirata dal lavaggio martedì. Non penso la lavano. Vediamo.
 
Ciao Almifeda , se te la lavano fammi sapere , Sarei curioso di saperlo. Salutoni a te !!!
 
votato ora no,infatti la nuova auto presa di recente non è stata una kia.Diversamente da quanto letto qui,io ho mantenuto la stessa officina e concessionaria,perché mi sono sempre trovato bene con il personale.Diversamente,da vecchio affezionato al marchio kia,devo dire che purtroppo malgrado gli sforzi a colpi di sconti del venditore,kia a mio parere ha alzato un po troppo l'asticella e quindi devo dire che é diventato un brand di tendenza un po troppo caro per le mie tasche.Naturalmente avendo versioni entry level con moltissimi accessori per me futili la cosa diventa normale,ma per come sono abituato io nella scelta degli allestimenti l'acquisto diventa impossibile.Per capirci,io comprerei una ceed 2000 turbo benzina da 200 cv con clima manuale e manovelle ai vetri a 20000€,piuttosto che una ceed 1.4 100cv che peró ti fa il caffe e ti segnala sul navigatore le ragazze col sedere piu bello a lato strada:p.
Cmq,considerazioni personali a parte su costi e allestimenti,kia sta facendo dei bellissimi modelli
 
Si infatti condivido , io a parte il mio problema che ho avuto legato agli iniettori ,devo dire di reputarmi fortunato per l'accoglienza e l'assistenza , mi hanno trattato veramente bene , e spero di rimanere in casa Kia ultimamente sta facendo delle belle vetture in linea generale , con bellissimi modelli , mi dispiace che non per tutti noi iscritti non e stato così , dato le ultimi episodi delegati a vari problemi per mancanza di assistenza da parte loro verso i clienti .
 
@almifeda Ciao Almifeda dai bene , hai visto che in fondo te l'anno lavata anche a te anche se era pulita ciò che conta e il pensiero come tutte le cose , o meglio l'atteggiamento .un saluto e approfitto per farti i miei piu Sinceri Auguri di Natale e un felice Anno !:drink:
 
Onestamente non saprei.
In famiglia, almeno quando ero ancora con i miei, abbiamo avuto un mercedes E190, una volvo 940 Polar, due Honda Jazz ed ora una Honda Civic.
Io ho iniziato con una Lupo, subito dopo la Swift Sport (se potessi la riprenderei) ed ora con la Rio mi sto trovando benone ed onestamente un'altra Kia non mi dispiacerebbe.

Ma l'anima Jap rimane, quindi probabilmente prenderei in considerazione di scegliere una giapponese... Non saprei quale ora come ora eheh
 
ragazzi la mia opinione di rimanere con kia ormai la conoscete, Sportage tutta la vita . :driving: :good:
 
Ciao a tutti ,posseggo una KIA NIRO Energy da 1 anno e sono molto ma molto soddisfatto , l'ho comprata da un concessionario "multimarca" con un contratto che prevede il riacquisto dopo 36 mesi . Ad oggi sicuramente riprenderei una Kia ..per cui vediamo fra 2 anni cosa succede .Ciao
 
Ce l'ho già la macchina dopo la Rio...una Toyota ibrida. Con la Rio non è "scattata la scintilla". Mi dispiace non aver un'altra Kia. Il venditore Kia di cui ho parlato in questi topic ci ha provato in tutti i modi a vendermi una Niro ma non ci sarei arrivato. Un po' mi dispiace.
Rimane la mia ottima opinione verso Kia, non escludo di tornarci prossimamente.
 
beh considerato che in 7 anni e 102.000 km con la mia Ceed non ho mai avuto un problema (a parte un problema noto alle strisce led dei fari che lampeggiavano), sono ancora con la batteria originale e non ho nemmeno cambiato le pastiglie freni (ho ancora un mignolo di spessore) direi proprio di si, poi sicuramente va a fortuna.
Il primo problema l'ho avuto giusto settimana scorsa, ovvero il bluetooth dell'autoradio ha smesso di funzionare, ma dopo 7 anni ci può stare che sia saltata l'antennina/ricevitore.

Mi piace poi molto lo stile KIA, certamente devo digerire un po' il nuovo sterzo tondeggiante (preferivo quello "triangolare") , in generale comunque penso che salvo stravolgimenti clamorosi di design, il mio prossimo modello sarà uno Sportage (ma se ne parla tra 5 anni eh)
 
Indietro
Alto Basso