• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade effetto xenon

Io invece lascio passare la bella stagione con le Hyper White poi con il cominciare dell'inverno metterò le Blue Intense così con pioggia e nebbie starò tranquillo. Le luci di svolta e gli abbaglianti le lascerò così come sono.
 
Finito di installare impianto xenon xenovision 5300k,lo so non sono in regola ma secondo me con i lenticolari molto difficilmente le forze dell'ordine se ne accorgerebbero anche perchè non abbagliano in nessuna maniera.Per quanto riguarda la bontà dell'impianto posso confermare che adesso si vede a giorno in qualsiasi condizione,ho acquistato la tonalità 5300k perchè cosigliata dal veditore come la migliore in termini di illuminazione.No appena posso posterò delle foto.
 
Ottimo. Facci un bel reportage dell'installazione :)
 
Non appena ho un pò di tempo faccio delle foto dell'installazione e della resa delle luci comunque il montaggio è davvero semplice e devo dire che ho trovato un punto di fissaggio delle centraline arroccato e non visibile a prima vista senza smontare il faro.
 
Allora attendiamo e visto che le stai utilizzando dacci dettagli sulla resa nelle diverse condizioni climatiche
 
Curiosità, alimenti le centraline direttamente dall'attacco delle h7 di serie o dalla batteria tramite un relé?
 
Ho solo fatto u video i otturna ma non rende tanto,prometto di fare delle foto non appena posso.Ho alimentato direttamente dal cablaggio originale che ho bloccato all'interno del faro.
 
Ecco un pò di foto,spero vi accontentiate per il momento.
IMG_20160315_183502 (2).jpg
IMG_20160315_183549 (2).jpg
IMG_20160315_183842 (2).jpg
IMG_20160315_183850 (2).jpg
IMG_20160315_184209.jpg
IMG_20160315_184220.jpg
IMG_20160315_184316.jpg
IMG_20160315_185419.jpg
IMG_20160315_185919.jpg
IMG_20160315_185935.jpg

Scusate per le immagini doppie...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Immagini doppie eliminate
 
Mille grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Ragazzi....
domanda. ma montando uno di questi kit che ci sono in commercio, si vanno a creare dei problemi per il discorso garanzia 7 anni??? io sarei interessato ad un kit a led. come questo
 
Ciao Ragazzi....
domanda. ma montando uno di questi kit che ci sono in commercio, si vanno a creare dei problemi per il discorso garanzia 7 anni??? io sarei interessato ad un kit a led. come questo
Non ho una risposta sicura ma penso che con qualsiasi problema di natura elettronica l'officina probabilmente ne terrebbe conto.In ogni modo nel caso sostituire la lampada e ripristinare l'originale è un attimo.
 
lascia stare quei kit led. fanno meno luce delle alogene
 
Diamond vision, hyper white, crystal vision lasciatele stare. A quel punto andate in giro solo con i diurni al led e fate prima ahahah
 
Indietro
Alto Basso