• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade fari H7 (alogene - xeno - led)

Ciao, deve essere uguale alla mia ceed, ma una volta ruotato non trovo alcuna resistenza nel far uscire la lampada,,,,,, non vorrei che precedentemente nel sostituire le luci le abbiano montate in modo scorretto.....
 

Allegati

  • IMG_20170922_183837.jpg
    IMG_20170922_183837.jpg
    75 KB · Visite: 505
  • Mi piace
Reazioni: Due
Ciao Jafar. praticamente lo fai ruotare in senso antiorario e spingi o tiri? Il mio ha delle linguette di plastica che sembrano bloccarsi, ad un certo punto, sulla base di acciaio.
 
forse è come le chiusure di sicurezza...devi spingere mentre ruoti
 
Ciao ragazzi. 1 fatta. L'altra la sto facendo. Sono semplicemente durissime da svitare ed essendoci pochissimo spazio non si riesce a fare presa. Vi aggiorno. Grazie mille per l'aiuto
 
Allora non erano incastrate ma incollate..... Devi cambiare più spesso le lampade....... Quindi sono uguali alla ceed?????
 
  • Mi piace
Reazioni: Due
Ciao Jafar e a tutti. Risolto. Domani mando foto del risultato. Ho messo h7 philips Diamond che sono praticamente uguali ai led di serie. Allora, quella che aveva più spazio di manovra era in realtà incastrata male, troppo serrata che ho dovuto tirarla con la pinza. L'altra, dove a malapena entravo con le dita l'ho sbloccata senza pinza. Jafar, dalla foto che hai inviato oggi mi sembrano uguali alla ceed. Faticaccia, ma 40 euro risparmiati dell'elettrauto. Grazie a tutti per l'aiuto
 
Ho acquistato le nuove Osram Night Breaker Laser H7 poichè anni fa mi trovai bene con le precedenti Night Breaker Unlimited.

Un po scomodo il montaggio, ho inserito una breve guida. ;)

Su Amazon si trovano a circa 20€/coppia, adesso attendo le tenebre per testarle bene :)
 
ciao ragazzi ho una kia soul 2011 ,,, vorrei cambiare le lampadine interne dell abitacolo con luci led bianche e più luminose e poi mi vorrei avventurare con l acquisto e il montaggio di anabbaglianti e magari abbaglianti che facciano una luce più bianca e profonda ... se qualcuno volesse indirizzarmi sul acquisto di qualche prodotto ..su aliexpress c'è ne sono a migliaia a ottimo prezzi ma non saprei cosa prendere e sopratutto non vorrei danneggiare alcuna centralina ..grazie amici
 
Ottimo, proprio stamattina pensavo di cambiare le lampade anteriori, ho deciso per ora di non mettere led ma alogene, osram cool blue, che già ho in garage
 
Scusate, per non fare confusione a breve sostituirò anche le mie lampade con le Philips Diamond, sia abbaglianti che anabbaglianti sono H7?
 
confermo che sono H7 sia abbaglianti che anabbaglianti. io alla fine ho optato per le lampade a led canbus, per montarle però c'è bisogno di adattatori.
se riesco più tardi porto delle foto degli adatattori
 
Le lampade ins descrizione sono delle h4 mentre la soul venduta da noi monta h7 sia abbaglianti che anabbaglianti.. Almeno quella con fari col luci diurne a LED.
Io ho montato le h7 LED con gli adattatori
 

Allegati

  • IMG_20190418_103908.jpg
    IMG_20190418_103908.jpg
    130,8 KB · Visite: 308
  • IMG_20190418_103951.jpg
    IMG_20190418_103951.jpg
    70,4 KB · Visite: 315
Indietro
Alto Basso