Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quì ti viene spiegato tutto su fasi di lavaggio e tanto...tanto altro ancora.https://www.lacuradellauto.it/blog/lavaggio-ed-asciugatura-2/Salve ragazzi,
premettendo che sono una persona che al massimo facevo la benzina alla mia vecchia auto, anche forse perche ho posseduto sempre auto vecchiotte o usate, questa volta vorrei dedicare alla nuova Stonic un po' di attenzioni.
Leggendo qualcosa qua e la, e facendomi anche dare qualche consiglio da un amico (fanatico possessore di mercedes cla 45 amg), ho pensato fosse utile lavare l'auto con una schiuma attiva messa a secco, per poi passare al lavaggio con la lancia (dell autolavaggio).
come effettuate voi il lavaggio esterno?
per quello interno con cosa vi aiutate? (aspirapolveri mini elettriche, ecc).
Ciao
Lavaggio domenicale
Quando sono nuove basta poco per pulirle senza spendere troppi soldi....acqua sapone...una buona pelle...aspirapolvere...![]()
Intervento di applicazione protezione nanotecnologica pluriennale su vettura appena uscita dal concessionario.io l'ho lavata in giardino ieri mattina e... l'aspirapolvere l'ha passato mia moglie...![]()