• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Livello liquido refrigerante

Olio non ne perde. In ogni caso ho mandato una mail all'assistenza Kia spiegando il problema
 
torna in officina e svegliali.danno 7 anni di garanzia? allora la patata se la pelano loro
 
E l'ho capito subito. Ahimè
 
Se fosse un problema alla guarnizione della testata, ti si alzerebbe la temperatura dell'acqua e lo noteresti dall'indicatore!!
P.S.:
@marinelli31 , cerca di non ripetere sempre il messaggio dell'utente subito precedente ;) Non usare per rispondere il pulsante(CON FRECCIA) in basso a dx "RISPONDI".
Ma usa lo spazio di scrittura sottostante e premi "INVIA RISPOSTA".
Grazie :)
 
Non comprendo la tua risposta........:D:D:D:D:D:D
Ma spero di essere stato chiaro nelle spiegazioni!! ;)
 
cosa c'e' da comprendere tommolo?io cliccavo su" rispondi"all' interno del commento di un utente per replicare tale commento.se scrivo sotto nella risposta "rapida " rispondo in generale.allora ti chiedo: il tasto rispondi che si trova nel commento utente a cosa serve?.solo info non polemica.grazie per la risposta .
 
Il TASTO RISPONDI....a cosa serve??????????:mad:
Di sicuro non per CITARE LA RISPOSTA dell'utente SUBITO PRECEDENTE!!:D;)
Lo capisci da te che è ILLOGICO farlo e si allunga inutilmente ed appesantisce la discussione.
Il tasto RISPONDI...quello con la freccia, si usa con la DOVUTA LOGICA, per effettuare CITAZIONI "lontane" dalla RISPOSTA SUBITO PRECEDENTE!!
Per rispondere, si usa "INVIA LA RISPOSTA".
Capisco il "non voler polemizzare".....ma sinceramente, non capisco perchè devo continuamente dare spiegazioni (PIU' DI UNA!!), se già ho dato (in totale gentilezza!) una razionale risposta!!
A partire dal fatto, che noi moderatori, DOBBIAMO CERCARE DI RIPULIRE il "superfluo".
Ho ripulito io le tue citazioni.
Inoltre, non passarmi per scemo!! La tua risposta non era "ok thanks"!!!! ;)
Ho ripristinato la tua vecchia risposta....rimasta nello storico!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:p:p:p:p:p:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
 
Ok! La mia infatti, era una risposta giocosa! (lo si capiva dagli "smile" ;) ), dovuta alla risposta "ol"...incomprensibile :)
Comunque, spero di averti tolto ogni dubbio sull'utilizzo del tasto "rispondi" e sulle citazioni inutili.
Dietro questo sito, c'è un "lavoro" !
Rispettando semplici "regole", ci aiutate a svolgerlo al meglio.
Ciao e grazie.
ORA, TORNIAMO in topic! ;)
 
Ho lasciato la macchina in officina e non hanno risolto il problema. Per loro non c'è nessuna perdita. Mi hanno detto che chiameranno in Kia per esporre il problema.
Iniziamo bene. Che mi consigliate di fare?
Io non ho nessun documento che attesti che loro hanno controllato la macchina. Non vorrei che si fonde il motore e danno la colpa a me

ho chiamato l'assistenza kia ma mi hanno detto che loro non possono far niente. Mi ha suggerito di portare la macchina in un altro centro autorizzato kia e vedere cosa dicono.

cosa mi consigliate di fare?
 
mi sembra pazzesco che non ti riescano a trovare il difetto....un giorno te la riempiono e il giorno dopo è vuota! potrebbero essere tante cose ma andare in giro senza liquido refrigerante non è una gran cosa salutare per l'auto per cui provvedi a farla vedere sicuramente in un'altra officina;)
 
ho chiamato l'assistenza kia ma mi hanno detto che loro non possono far niente. Mi ha suggerito di portare la macchina in un altro centro autorizzato kia e vedere cosa dicono.

cosa mi consigliate di fare?
Non scherziamo...se lo sanno in kia gli tolgono la licenza all'istante.....
Cmq cambia assistenza a prescindere...qui mi pare che manchi un po di buona volontà e basta:oops:
 
Ho prenotato un controllo a Piacenza. Speriamo bene. Solo che hanno posto tra due settimane :(
 
Indietro
Alto Basso