• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Lo stereo nel modello Niro Style si sente bene?

Senza alcun dubbio bisogna fare i conti con quanto si investe :quoto:
Poi se uno ha la passione o ne sa e ne ha, allora è anche in grado di capire bene mancanze e possibili miglioramenti da apportare.
Per un uso quotidiano e senza la ricerca delle massime prestazioni va più che bene. Curioso comunque si sentire come suona l’impianto della versione Energy.
:happy:
 
Mha allora, avevo la 500L Lounge del 2014, dando dei voti da 0 a 10 gli avrei dato 6.5, aveva l'opzione anche del superbass per enfatizzare i bassi (diciamo) e comunque io e mia figlia ci spaccavamo :D

Arriviamo alla Niro che ho dal 5 luglio...hem, 5,5 con dispiacere mio e di mia figlia che, al momento, come detto in altro post, preferiamo il silenzio alla musica ( io e mia figlia ci sfidiamo a guitar hero ogni 2 week, yotube e musica in dolby quindi per cognizione di causa....in auto parliamo :D )

Me la faccio andare bene anche se non ascolto il giornale radio ma non sono per nulla soddisfatto, vediamo e leggendo un po' quà ed un po' là metto mano nel portafoglio ( data indefinita ) per acquistare qualche kit per ascoltare in maniera decente la " Musica " :)
 
@Rallyman prima avevamo una Multipla in famiglia. Ora posso dire che almeno in autostrada sento la musica e distinguo anche le parole nonostante il rumore di rotolamento che entra. Quindi...non essendo appassionato o intenditore, lo reputo decente. Ovviamente si poteva fare meglio :p:D
 
Arriviamo alla Niro che ho dal 5 luglio...hem, 5,5 con dispiacere mio e di mia figlia che, al momento, come detto in altro post, preferiamo il silenzio alla musica ( io e mia figlia ci sfidiamo a guitar hero ogni 2 week, yotube e musica in dolby quindi per cognizione di causa....in auto parliamo :D )
Hai la Energy?
 
Indietro
Alto Basso