• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luce vano portaoggetti

Quelle funzionano a batteria. Si trovano nei brico oppure dai cinesi.
 
beh ma allora c'è un vano portabatterie che è + antiestetico e ingombrante! poi se si scaricano mentre sei in giro bisogna portarsi quelle di emergenza...va bè mi sa che continuerò a accendere la mia fantastica luce led della plafoniera anteriore :)
 
Io farò installare un led rosso che illumina la zona usb/aux.
 
Scusate, prima di scartare a priori in montaggio di luci led a doc, perché non provate a farvi fare un preventivo di spesa. Al limite aspettate ma avrete un impianto senza inestetismi.
 
scusate qualcuno mi indirizza ad una discussione per posizionare e alimentare un navigatore garmin su carens?

OT
Apri una nuova discussione e chiedi pareri, non esiste una discussione del genere.
 
Per Carmine972: per togliere le lampadine devi tirarle verso il basso; neanch'io riuscivo a sfilarle, venerdì scorso sono stato dal concessionario, e il capo officina le ha estratte senza problemi siamo noi titubanti nell'operare.....................- In relazione alla tipologia delle lampadine nel forum c'è chi le ha già sostituite fornendo dritte a doc (anche per le altre luci). Ciao a tutto il Forum.
 
Grazie Uegee buona giornata. Ciao
 
image.jpg
image.jpg
Per Carmine972: per togliere le lampadine devi tirarle verso il basso; neanch'io riuscivo a sfilarle, venerdì scorso sono stato dal concessionario, e il capo officina le ha estratte senza problemi siamo noi titubanti nell'operare.....................- In relazione alla tipologia delle lampadine nel forum c'è chi le ha già sostituite fornendo dritte a doc (anche per le altre luci). Ciao a tutto il Forum.
Buongiorno a tutti,ieri ho finalmente montato i led nell'abitacolo nelle plafoniere,ai piedi e nel cassetto portaoggetti e nel piccolo vano davanti al cambio.Il risultato è notevole
Cerco di postarvi qlc foto
image.jpg
image.jpg
image.jpg
 
Ma nel vano davanti al cambio l'hai messo dentro il cassettino od esternamente?
 
Vedi l'allegato 1520 Vedi l'allegato 1521
Buongiorno a tutti,ieri ho finalmente montato i led nell'abitacolo nelle plafoniere,ai piedi e nel cassetto portaoggetti e nel piccolo vano davanti al cambio.Il risultato è notevole
Cerco di postarvi qlc fotoVedi l'allegato 1518Vedi l'allegato 1518 Vedi l'allegato 1519

Per Carmine972, bravo ottimo lavoro. Personalmente sono ancora indeciso se sostituire le lampadine di serie. Una curiosità: hai sostituito tutte le lampadine? Dove le hai acquistate e a quale costo? Grazie e ciao.
 
Ma nel vano davanti al cambio l'hai messo dentro il cassettino od esternamente?
Ciao,è montata internamente e la lampada ha un sensore di movimento.Quando si apre il cassettino,si accendeP
Per Carmine972, bravo ottimo lavoro. Personalmente sono ancora indeciso se sostituire le lampadine di serie. Una curiosità: hai sostituito tutte le lampadine? Dove le hai acquistate e a quale costo? Grazie e ciao.
Per Erpas,le ho cambiate tutte.Il costo è di circa 12€ la coppia per lampade a 8 led(2 nella plafoniera anteriore e 2 ai piedi)
Il siluro da 31mm per la plafoniera centrale posteriore il costo è di 8 €
C'è differenza è ne guadagna anche l'estetica interna
 
Ma non era meglio montarlo esternamente magari collegato con l'accensione dei fari? Perché così se non apri il cassettino non funziona.
 
La lampada a led è alimentata a batterie,come quella nel vano portaoggetti.ho pensato che illuminare l'esterno non mi servisse e ho preferito illuminare solo l'interno del vano.
Installare le due lampade c'ho messo 5 minuti e senza toccare nulla
La lampada a led è alimentata a batterie,come quella nel vano portaoggetti.ho pensato che illuminare l'esterno non mi servisse e ho preferito illuminare solo l'interno del vano.
Installare le due lampade c'ho messo 5 minuti e senza toccare nulla
E con le lampade a led nelle plafoniere ora anche di notte ,in auto,sembra giorno
 
La lampada a led è alimentata a batterie,come quella nel vano portaoggetti.ho pensato che illuminare l'esterno non mi servisse e ho preferito illuminare solo l'interno del vano.
Installare le due lampade c'ho messo 5 minuti e senza toccare nulla
E con le lampade a led nelle plafoniere ora anche di notte ,in auto,sembra giorno
Scusami, le lampade dell'abitacolo e dei piedi le hai acquistate in internet o in un negozio di autoaccessori? Illuminare l'esterno del vano adiacente al cambio a mio parere non ha alcun senso, infatti l'utilità della lampada la si ha quando si deve accedere al cassetto. Ciao
 
Indietro
Alto Basso