• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luce vano portaoggetti

L'installazione per il solo vano porta oggetti è semplice chiedi il costo non dovrebbe essere alto. Comunque per la sola luce porta oggetti nel forum ci sono delle ottime dritte per il fai da te.
 
L'installazione per il solo vano porta oggetti è semplice chiedi il costo non dovrebbe essere alto. Comunque per la sola luce porta oggetti nel forum ci sono delle ottime dritte per il fai da te.
Grazie per i suggerimenti.Della luce ai piedi lato guidatore,se non leggevo che c'era non me ne sarei mai accorto...ridicolo l'intensità della luce(posso cambiare la lampadina?)
Per le luci di cortesia nel vano portaoggetti,vano prese usb e vano bracciolo centrale ho risolto montando delle luci a led (alimentate e batteria) con sensore di movimento.Funzionano benissimo e non costano molto
 
Per Carmine972: la medesima lampadina del lato conducente si trova anche dalla parte del passeggero anteriore. Ho chiesto proprio venerdì u.s al capo officina Kia, mi ha detto che le lampadine si possono sostituire tranquillamente con lampade a led. Io non l'ho ancora fatto ma sono tentato, anche se senza la plastica azzurra tutto sommato le lampade di serie forse sono sufficienti. Ciao.
 
Ultima modifica:
La medesima lampadina, si trova anche dalla parte del passeggero anteriore. Ho chiesto proprio venerdì u.s al capo officina Kia, mi ha detto che le lampadine si possono sostituire tranquillamente con lampade a led. Io non l'ho ancora fatto ma sono tentato, anche se senza la plastica azzurra tutto sommato le lampade di serie forse sono sufficienti. Ciao.
Infatti proverò a togliere il "vetrino" blu e vediamo come va,ma dal lato passeggero non c'è
 
Come ti ho detto ieri controlla al buio e vedrai che c'è. Fammi sapere l'esito finale.
 
Però così occupi la porta usb.
 
scusate qualcuno mi indirizza ad una discussione per posizionare e alimentare un navigatore garmin su carens?
 
...in effetti mi sembra un peccato sprecare una porta USB per la luce...oltre che antiestetico...;)
 
Sono d'accordo con i precedenti pareri infatti oltre a occupare una porta USB il braccio della lampada sarebbe antiestetico. Ciao al forum
 
Ultima modifica:
Ho tolto i vetrini dalle luci ai piedi passeggeri anteriori ed effettivamente c'è più luce ma vorrei sostituirle comunque.Mi sapete dire che tipo di lampadine sono e come si smontano? Grazie e buona serata a tutti
 
Ma a questo punto non è meglio montare un piccila striscia di led con il pulsante, in modo tale che tu possa accedere e spegnere quando vuoi?
 
ma la striscia di led dove si attacca? all'accendisigari? dove la trovi? cmq anche quelle che ho postato io (il secondo link) hanno il pulsantino on/off
 
Indietro
Alto Basso