• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luce vano portaoggetti

Scusami, le lampade dell'abitacolo e dei piedi le hai acquistate in internet o in un negozio di autoaccessori? Illuminare l'esterno del vano adiacente al cambio a mio parere non ha alcun senso, infatti l'utilità della lampada la si ha quando si deve accedere al cassetto. Ciao
Le ho comprate in un auto ricambi specializzato in tuning.Prossimo passo i fari allo xeno,dice che posso montarli tranquillamente in quando l'anabagliante ha la lente lenticolare(a bulbo)e non reticolato
Vedremo
 
Le ho comprate in un auto ricambi specializzato in tuning.Prossimo passo i fari allo xeno,dice che posso montarli tranquillamente in quando l'anabagliante ha la lente lenticolare(a bulbo)e non reticolato
Vedremo
Sai mica se ha un sito eventualmente per acquistare on line?
 
Grazie mille! ;)
 
si Carmine...che tecnicamente li puoi montare senza problemi non ci sono dubbi ma poi legalmente non avendo il lavafari (...le care leggi italiane) se ti fermano (e se se ne accorgono...:D)sono volatili per diabetici oltre, penso, a complicanze in fase di revisione auto o problemi con la garanzia Kia in caso di problemi al sistema elettrico....informati bene prima o_O
 
Magari provo a mandagli una mail e chiedere.
 
Domattina faccio delle foto e ve le faccio vedere
Ciao Maurizio, sono nuovo di questi forum ho da poco preso anche io una Carens e mi sono trovato con li stesso problema, ma leggendo la tua soluzione mi è piaciuta e così mi sono fatto preparare una striscia led con interruttore per il cassetto e una per il vano porta oggetti, posso chiederti però come sei riuscito ad alimentare il tutto, come sei arrivato alla presa usb, hai dovuto smontare parti della macchina? Io pensavo di sfruttare una delle due 12 volt, ciao e grazie

Massimiliano
 
Personalmente ho trovato una soluzione facile ed economica con un prodotto OSRAM Nightlux nella foto
Vedi l'allegato 757
con 10 euro ho un led con sensore di presenza e timer regolabile, ma soprattutto si applica nel cassettino portaoggetti con un magnete adesivo, si mette si toglie solo appoggiandolo e quindi all'occorrenza lo uso come una torcia.

Ne ho trovati simili all'Ikea, seziime illuminazione per armadi, con sensore e spegnimento dopo 30 sec. 6€
 
perdonatemi, ma il vano porta oggetti, nella mia class 2015, ha il tappetto per l alloggio della luce ma nn vedo fili, prima di smontare tutto vorrei sapere se qualcuno ha già provveduto, grazie
 
Nelle pagine precedenti di questa discussione dovresti trovare tutte le info che servono.
 
come siete riusciti a smontare la vaschetta portaoggetti dove ci sono prese usb eccendisigari ecc.?
Sapete come si smonta la cuffia del asta cambio dentro l'auto?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso