• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci anabbaglianti più potenti

Con 100 euro vai già su kit più seri, la mia critica era su uno da 50 euro. Calcola che lo compri una volta e poi ti dura, prendine uno buono. Quando ho tempo vedo di trovare il kit philips
 
Ho cercato sul forum ed anche su google, ma non ho trovato nulla, per montare kit xeno o led sulla nostra Kia rio sono necessari adattatori o vanno bene le basi h7 anabbaglianti e h1 abbaglianti semplici dei kit?
 
Mah dipende, se prendi un kit ad esempio della xenovision ce ne sono di specifici già dotati di adattatori! L'unica rogna degli xeno è il fatto che bisogna piazzare la centralina sotto al faro o in zone limitrofe..
 
Mah dipende, se prendi un kit ad esempio della xenovision ce ne sono di specifici già dotati di adattatori! L'unica rogna degli xeno è il fatto che bisogna piazzare la centralina sotto al faro o in zone limitrofe..
però volevo sapere se è necessario a prescindere dalla marca, pertanto se può andar bene in semplice kit h7
 
Se prendi xeno di xenovision stai sui 5000k e nascondi bene le centraline come ha detto darkwater86
però volevo sapere se è necessario a prescindere dalla marca, pertanto se può andar bene in semplice kit h7
Se monti anabaglianti h7 devi prendere un kit per h7
 
io ho montato tutte hyper+ di osram abbaglianti, anabblaglianti e luce di svolta, il giallo mi urtava sia di estetica che di visibilità
 
io ho montato tutte hyper+ di osram abbaglianti, anabblaglianti e luce di svolta, il giallo mi urtava sia di estetica che di visibilità
Il problema è che le hyper fanno molta meno luce verificato con strumento apposito. Fanno luce molto bianca e si nota con strada molto buia ma non sono un gran che. Piuttosto nomura
 
Ciao a tutti. Ho letto da pagina 1 all ultima. Be però sono un po confuso vorrei fare tutti i fari della mia rio mi date qualche dritta e soprattutto vorrei cambiare quelle luci diurne gialle o_O
 
Anabaglianti ottimi sono le nomura. Alogene omologate con colorazione uguale agli xeno che fan molta luce. Costano 30 euro a lampadina. Dgear altra marca che fa alogene buone ma occhio a quale prendi che un modello (non ricordo quale ma ci son tutte le info su google) ingiallisce il faro. Kit xeno lo trovi su xenovision. Le diurne che monta la tua auto non so come siano, se mi dici l'attacco cerco di aiutarti
 
Si ma 30 EU a lampadina...per 6 h7....sono 180EU :)
 
Anabaglianti ottimi sono le nomura. Alogene omologate con colorazione uguale agli xeno che fan molta luce. Costano 30 euro a lampadina. Dgear altra marca che fa alogene buone ma occhio a quale prendi che un modello (non ricordo quale ma ci son tutte le info su google) ingiallisce il faro. Kit xeno lo trovi su xenovision. Le diurne che monta la tua auto non so come siano, se mi dici l'attacco cerco di aiutarti
Guarda sono nuovo nel campo ma voglio cimentarmi per bene. Le diurne sono quelle di base dell active. Non so che attacco hanno (perdonami l ignoranza)
 
Si ma 30 EU a lampadina...per 6 h7....sono 180EU :)
Hai ragione sono una fucilata. Se si prendono è solo per gli anabaglianti. Per gli abbaglianti dato che si usano quando non c'è nessuno metterei le osram night breaker unlimited e le hyper per le svolta dato che non mi serve profondità.
Guarda sono nuovo nel campo ma voglio cimentarmi per bene. Le diurne sono quelle di base dell active. Non so che attacco hanno (perdonami l ignoranza)
Cerca sul libretto di manutenzione, ti mettono tutti gli attacchi della lampadina
 
Hai ragione sono una fucilata. Se si prendono è solo per gli anabaglianti. Per gli abbaglianti dato che si usano quando non c'è nessuno metterei le osram night breaker unlimited e le hyper per le svolta dato che non mi serve profondità.[DOUBLEPOST=1456078306] q[/DOUBLEPOST]
Cerca sul libretto di manutenzione, ti mettono tutti gli attacchi della lampadina
Questo e è quanto ce scritto non c'è scritto in nessuna pagina che attacchi monta
 

Allegati

  • 20160221_193100.jpg
    20160221_193100.jpg
    119,8 KB · Visite: 322
Questo e è quanto ce scritto non c'è scritto in nessuna pagina che attacchi monta
Nelle ultime pagine del manuale dovrebbe esserci scritto. C'è una pagi a con gli attacchi di tutte le lampadine
 
Indietro
Alto Basso