• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci anabbaglianti più potenti

Ma come ai cambia la luce di posizione sul libretto c'è scritto che ci sono due linguette ma io non le vedo. Non sono cosi handicappato
 
Trovate ma sono impossibili da svitare come diamine faccio sono stra incastrate
 
L unica è smontare il faro credo
 
io ho montato le plasma ice H7 della Helmer. Circa 13 euro la coppia. prese sulla baia.
Sono made in Korea. Colorazione 4300 K. Molto bello il fascio luminoso e soprattutto molto bianche, provate anchecon pioggia. niente male.
 
Puoi farci una foto? Soprattutto notturna..
 
ragazzi parlate di lampadine che non necessitano di centraline ausiliarie?. Io ho notato ad esempio
che i faretti antinebbia della mia sportage 2015 non fanno granchè luce.... un elettrauto mi ha detto che per mettere qualcosa di valido bisogna mettere centraline e spendere circa 250 euri.
Praticamente una centralina di alimentazione per ogni lampada.....
Datemi info anche sulla durata se avete esperienza in campo già da tempo....
Avete cambiato anche le luci targa? Ne ho viste su ebay a led garantite efficaci... ovviamente non fidarsi è meglio....
 
Ultima modifica:
Attenzione a mettere le led nella targa che se la macchina non è predisposta per il led non te le "sente" e ti dice che sono bruciate,anche se sono canbus. Io avevo fatto la prova con delle led ma non andavano,quindi ho messo le alogene con vetro azzurro e la luce è bianca...insomma sono soddisfatta!
 
in attesa della mia rio active che la concessionaria dovrebbe consegnarmi a fine maggio, vi chiedo una informazione riguardo i fari a parabola, per un eventuale kit xeno/led per le luci abbaglianti h1 è presente un portalampada con bloccaggio a molla? se si serve un adattatore? mentre per le anabbaglianti h7 il portalampada serve anche per serrare la lampadina ad incastro?
se possibile mi farebbe piacere qualche immagine eventualmente anche di adattatori!
grazie!!!!
 
Buon pomeriggio a tutti, possiedo le philips white vision da agosto 2015, mi sono trovato bene anche le il fascio rimane giallino, si vede che sono più potenti, in oltre ho regolato l'altezza del fascio sia anabbagliante che dei fendinebbia e ora si vede da dio, anche se giallino, ma si vede da dio
 
io ho montato le hyper....le consiglio come anabbaglianti...luce bianca sia a terra che a guardando faro(ho lenticolari),ma come abbaglianti e svolta vi consiglio le lampadine originali..anche se gialle fanno molta più luce!
 
la mia auto (purtroppo) non segnala le lampade bruciate. grossa pecca.... ma posso cambiare le luci targa senza rischiare errori di lettura.. :)
 
in attesa della mia rio active che la concessionaria dovrebbe consegnarmi a fine maggio, vi chiedo una informazione riguardo i fari a parabola, per un eventuale kit xeno/led per le luci abbaglianti h1 è presente un portalampada con bloccaggio a molla? se si serve un adattatore? mentre per le anabbaglianti h7 il portalampada serve anche per serrare la lampadina ad incastro?
se possibile mi farebbe piacere qualche immagine eventualmente anche di adattatori!
grazie!!!!

la lampadina viene fissata non a molla ma a vite, molto più comoda da togliere e mettere...
 
Indietro
Alto Basso