• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci anabbaglianti più potenti

Perché, non sono omologate??
 
Io invece su seicento....mani sporche di grasso...lampadina che scoppia dopo un paio di minuti.Ho dovuto tirar fuori i pezzi con l'aspirapolvere
io avevo invece ho smontato il fanale, messo in forno per 15 minuti e poi l'ho aperto e fatto una marea di fatica a tirare via le scaglie di vetri fusi con la plasticaConcordo anche io con le Philips Vision plus. Io per ora ho preso 2 paia di H7 Bosch Pure Light omologate R37 E1 made in hungary pagate 9€ la coppia
 
Le uso anch'io come lampadine standard.Alle volte si trovano in offerta come le valeo
 
Alla fine mi sono deciso.......prese le OSRAM NIGHT BREAKER UNLIMITED.
Caratteristiche principali prese dal sito:
Caratteristiche

  • Fino al 110% di luce in più sulla strada per una guida rilassante e confortevole
  • Fascio luminoso fino a 40 metri più lungo per una migliore visibilità e tempi di reazione molto più lunghi
  • Luce fino al 20% più bianca grazie al parzial e rivestimento ad anelli cobalto del bulbo di vetro
  • Nuova generazione più efficiente grazie all'ottimizzazione del mix di riempimentro del bulbo
  • Maggiore resistenza grazie alla robusta struttura del filamento
  • Design attraente grazie al rivestimento azzurro e alla calotta argentata
  • Le piu' potenti lampade alogene OSRAM per auto
Link Osram: http://www.osram.it/osram_it/notizi...-unlimited-informazioni-di-prodotto/index.jsp
 
Sicuro Gianluca?? Le unlimited, mi sembra siano più chiare!!
 
Le ho provate su più auto, fascio potente e profondo ma sono gialle con riflessi bianchi...
 
Oggi ho fatto una salto all'OBI e ho visto le night braker unlimited al prezzo di 18€ l'unao_O, le silverstar a 15€ l'unao_O, le silverstar 2.0 a 17€ l'una e le cool blue intense a 22€ l'unao_O:eek::eek: non ho parole
 
Prese su amazon ad €20 la coppia!
 
Si non ci avevo pensato, io 1 anno fa presi l'additivo Bardahl top diesel da 1lt a 15€ spedito contro i 40€ dal ricambista. Guarderò e farò un po di scorta appena posso
 
Io ho preso tutto da lì:
-H1 abbaglianti Osram night breaker unlimited
-H7 anabbaglianti osram night breaker unlimited sostituite poi con H7 osram cool blue hyper 5000k.

Pagate la metà che nei centri commerciali ed arrivate in 2 giorni.
Se volete la luce bianca/leggermente celeste dovete prendere le cool blue hyper ma non sono omologate, mentre le osram night breaker anche se hanno un fascio giallo con riflessi bianchi danno una profondità e intensità del fascio luminoso fra i migliori.
 
La cosa principale, è che siano a norma! ;)
Cerchiamo di rimanere in topic! Si parla di luci anabbaglianti! ;)
 
Indietro
Alto Basso