• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci interne e portatarga LED

@Lillo75 una domanda: come hai fatto a smontare le luci di cortesia dei parasole, senza fare danni?
Grazie.
(complimenti per il risultato)
 
@Lillo75 una domanda: come hai fatto a smontare le luci di cortesia dei parasole, senza fare danni?
Grazie.
(complimenti per il risultato)
È semplicissimo, basta fare leva da un lato della plafoniera (dalla parte interna, cioè verso lo specchietto retrovisore) e si sfila facilmente.
 
Anch'io le luci sotto le alette vengono via molto facilmente, il problema è quella del bagagliaio
 
Anch'io le luci sotto le alette vengono via molto facilmente, il problema è quella del bagagliaio
In realtà l'unico problema lo incontrerai nel cambio delle luci targa. Ma se leggi i post indietro ti accorgerai che non è poi così difficile. Quella del bagagliaio viene via abbastanza facilmente.
 
Acquistate, adesso aspetto l'arrivo
 
Ragazzi buonasera, sono arrivate le lampadine!
Montate nelle alette parasole e vano bagagliaio, mancano sono le luci targa.
Come finisco posto le foto.
 
Allora la parte più difficile sono proprio le luci targa, sono molto due e ho paura di rovinare le viti.
Chi le ha tolte mi dice che tipo di cacciavite avete usato?
Grazie
 
Allora la parte più difficile sono proprio le luci targa, sono molto due e ho paura di rovinare le viti.
Chi le ha tolte mi dice che tipo di cacciavite avete usato?
Grazie
Ciao,
anch'io a primo acchito ho avuto problemi... ma se usi un cacciavite molto lungo e trovi il giusto inserto a croce che aderisca bene nella sede a croce della vite vedrai che si svita più facilmente.

Saluti.
Alessandro
 
Ciao,
anch'io a primo acchito ho avuto problemi... ma se usi un cacciavite molto lungo e trovi il giusto inserto a croce che aderisca bene nella sede a croce della vite vedrai che si svita più facilmente.

Saluti.
Alessandro
Infatti devo cercare un cacciavite che vada bene, sennò rovino tutto
 
Allora la parte più difficile sono proprio le luci targa, sono molto due e ho paura di rovinare le viti.
Chi le ha tolte mi dice che tipo di cacciavite avete usato?
Grazie
Ciao, io ho utilizzato l'inserto in foto perché con un cacciavite lungo non sono riuscito nonostante abbia smontato la targa. Come ti hanno scritto, devi trovare la punta adatta perché rischi di rovinarle lo stesso.
 

Allegati

  • Screenshot_2023-11-07-14-09-04-709_com.einnovation.temu-edit.jpg
    Screenshot_2023-11-07-14-09-04-709_com.einnovation.temu-edit.jpg
    154,4 KB · Visite: 44
Ciao, io ho utilizzato l'inserto in foto perché con un cacciavite lungo non sono riuscito nonostante abbia smontato la targa. Come ti hanno scritto, devi trovare la punta adatta perché rischi di rovinarle lo stesso.
Eh lo so, però non posso prendere un cacciavite e poi restituirlo se non va bene.
 
Eh lo so, però non posso prendere un cacciavite e poi restituirlo se non va bene.
Io l'ho preso per utilizzarlo anche a casa, è sempre utile...poi, per il prezzo pagato, lo avrei tenuto lo stesso
 
Dimmi come si chiama, provo a cercarlo altrove
 
Indietro
Alto Basso