razikain
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 108
- Provincia
- PT
- Kia
- ProCeed
- Anno
- 2019
Salve a tutti,
tra una "guidata" e l'altra, (ricordo che è il mio lavoro così evito di essere redarguito per via delle giuste restrizioni coronavirus), trovo il modo di svagarmi ed aggiornarvi sull'argomento "installazione luci LED fai da te". Proprio ieri mattina, libero dal lavoro, ero nel box per dare una pulitina al mio gioiellino, quando il mio dirimpettaio di box vedendomi armeggiare mi ha chiesto informazioni sulla vettura. Così parlando del più e del meno, gli ho detto che giorni prima avevo sostituito le luci ad incandescenza con delle stupende lampade LED...morale della favola le ho disinstallate tutte perché mi ha detto che anche lui sulla sua nuovissima Hyundai i30 fastback le ha dovute far installare dalla concessionaria altrimenti a loro dire avrebbe avuto problemi con la garanzia. Sapete voi qualcosa di certo a riguardo?
Domattina intanto per sicurezza (oggi non rispondeva nessuno) provo a richiamare il mio concessionario per informazioni più precise.
Ciao, nel capitolo 8 (manutenzione) del manuale viene chiaramente spiegato come sostituire le lampadine e che lampadine usare (capitolo 9.3), quindi per me il concessionario del tuo amico di sbaglia.
Potrebbe avere ragione solo se l'auto esce con le luci interne a led di serie, perché nel manuale viene chiaramente detto che Kia raccomanda di rivolgersi al concessionario/centro assistenza per sostituirle.
Allego la pagina del manuale: