• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci interne e portatarga LED

Ho guardato le lampade sotto il parasole sono delle siluro da 31mm come nel baule e plafoniera centrale,nel portaoggetti c'è un siluro da 36/37mm.....vorrei cambiare quella della retromarcia secondo me si passa dal passaruota....dentro ci saranno due viti da svitare a mano dall'esterno si sfilerà il fanalino e si cambia la lampadina....sto andando a intuito....ho cambiato quelle della plafoniera anteriore funzionano bene,l'unico problema è che quando sali in macchina e accendi il motore i 2 led fanno un lampeggio veloce e si spengono....invece quando spegni il motore per uscire e chiudi la macchina le luci si spengono perfettamente con effetto attenuato.....
 
Dopo vari smadonnamenti....sono riuscito a cambiare le luci della targa versione cimitero con luci a led....però non ho cambiato le lampadine ho cambiato tutto il blocchetto....luce bianca zero errori....
 
Ah si le avevo viste anch'io su A****n... Le hai comprate lì??? Avendo dubbi sulla loro reale compatibilità alla fine ho optato per far cambiare solo le lampadine....
 
ottimo prodotto....👍🏻
 

Allegati

  • 20201007_112826.jpg
    20201007_112826.jpg
    65,2 KB · Visite: 370
  • 20201007_062805.jpg
    20201007_062805.jpg
    67,6 KB · Visite: 324
stavo guardando la stessa cosa e ho trovato questo: Coppia Lampade T10 W5W 9 LED canbus per luci Targa per Kia XCeed
posterei il link del sito ma non so se posso.
Sempre sul sito danno anche le luci per la retromarcia...
 
stavo guardando la stessa cosa e ho trovato questo: Coppia Lampade T10 W5W 9 LED canbus per luci Targa per Kia XCeed
posterei il link del sito ma non so se posso.
Sempre sul sito danno anche le luci per la retromarcia...
Per la targa ok vanno bene come attacco...per la retro ha un altro attacco....penso un t15/16
 
stavo guardando la stessa cosa e ho trovato questo: Coppia Lampade T10 W5W 9 LED canbus per luci Targa per Kia XCeed

Secondo me la lampada a 9 led è esagerata per la targa, rischi di far più luce delle luci posteriori!! Io opterei per una 5 led....
 
Secondo me la lampada a 9 led è esagerata per la targa, rischi di far più luce delle luci posteriori!! Io opterei per una 5 led....
Sinceramente ho pensato a questa dopo aver fatto l'ordine... spero in una luce non troppo esagerata... saprò dire una volta montate.
 
Te lo dicevo solo perché io ho montato quelle a 5 led e sono perfette come intensità... Speriamo anche le tue!! :)
 
Te lo dicevo solo perché io ho montato quelle a 5 led e sono perfette come intensità... Speriamo anche le tue!! :)
Certo e grazie della dritta! Nn sostenevo il contrario, anzi sicuramente hai ragione tu, nn ho pensato a questa cose e spero nn siano troppo fastidiose...
Post automatically merged:

Te lo dicevo solo perché io ho montato quelle a 5 led e sono perfette come intensità... Speriamo anche le tue!! :)
Hai avuto qualche problema con il montaggio?Hai sostituito solamente quelle della targa e retromarcia?
Grazie in anticipo per le risposte.
 
Ultima modifica:
Ad onor del vero non me ne sono occupato personalmente ma l'ho fatto fare.
Ho fatto sostituire le due luci targa, quella del baule e quella del porta oggetti.
Io ho assistito e ti posso confermare che la luce di destra fa tribolare veramente!! Chi lo ha fatto alla fine ha preferito staccare lo spinotto poiché con la rotazione non riusciva a rimontare il portalampada.
Per ora funzionano tutte senza alcuna anomalia...
 
Salve, come da titolo vorrei sostituire le luci tradizionali con delle luci led; premetto che la vettura di cui parlo dovrebbe essere già un "full led", ma da quanto ho capito non è del tutto vero.
Qualcuno saprebbe dire quali tipi di lampade servono e dove sono montate, per avere un auto veramente full led?
Io ho preso quelle della targa e per la retro, ma vedo che non sono solo quelle....
Grazie
 
Salve, come da titolo vorrei sostituire le luci tradizionali con delle luci led; premetto che la vettura di cui parlo dovrebbe essere già un "full led", ma da quanto ho capito non è del tutto vero.
Qualcuno saprebbe dire quali tipi di lampade servono e dove sono montate, per avere un auto veramente full led?
Io ho preso quelle della targa e per la retro, ma vedo che non sono solo quelle....
Grazie
Ciao personalmente stonano quelle dei fendinebbia io ho cambiato anche quelle nel baule e targa
 
Indietro
Alto Basso