• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci interne e portatarga LED

Le luci per la targa le devo solo montare, come quelle per la retro... che tipo di lampada è montata nel baule? Ricordi?
Grazie mille
 
confermo oggi ho sostituito le due della plafoniera anteriore quella della plafoniera centrale quella del baule e le due targa la SX tutto OK la DX cavo cortissimo e non poche difficolta per sostituire la lampadina ma a lavoro finito l'effetto è spettacolare funziona tutto perfettamente e la luce che emettono e tutta un altra cosa 😍😍😍
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
salve,finalmente ho sostituito anche io le luci, in particolare quelle del baule, i fendinebbia, portaoggetti e quelle della targa; per le ultime sono dovuto andare dal carrozziere perché quella DX ha il filo estremamente corto e non sono riuscito a lavorare.
Le ultime da sostituire (almeno credo) sono quelle sotto il parasole (io ho una evolution con tettuccio apribile), qualcuno sa che modello sono?
 
salve,finalmente ho sostituito anche io le luci, in particolare quelle del baule, i fendinebbia, portaoggetti e quelle della targa; per le ultime sono dovuto andare dal carrozziere perché quella DX ha il filo estremamente corto e non sono riuscito a lavorare.
Le ultime da sostituire (almeno credo) sono quelle sotto il parasole (io ho una evolution con tettuccio apribile), qualcuno sa che modello sono?
Siluro da 31 mm
 
salve,finalmente ho sostituito anche io le luci, in particolare quelle del baule, i fendinebbia, portaoggetti e quelle della targa; per le ultime sono dovuto andare dal carrozziere perché quella DX ha il filo estremamente corto e non sono riuscito a lavorare.
Le ultime da sostituire (almeno credo) sono quelle sotto il parasole (io ho una evolution con tettuccio apribile), qualcuno sa che modello sono?
Quindi te hai già le Led alla plafoniera anteriore giusto? Si quelle del parasole sia SX che DX sono siluro da 31mm confermo come quella baule👍🏻
Mentre quella del porta oggetti lato passeggero che lampada è?
 
Te lo dicevo solo perché io ho montato quelle a 5 led e sono perfette come intensità... Speriamo anche le tue!! :)
confermo che la 9 led va bene ugualmente, non fa troppa luce; probabilmente ha più led ma meno potenti. Confermo anche il fatto che le luci della targa non le ho sostituite io ma ho fatto fare il lavoro al mio carrozziere... io ho provato e dal lato sinistro nessun problema mentre dal destro non sono nemmeno riuscito a sfilare di un cm il porta lampada per il filo eccessivamente corto... ora rimangono solamente i fendinebbia...
 
confermo che la 9 led va bene ugualmente, non fa troppa luce; probabilmente ha più led ma meno potenti. Confermo anche il fatto che le luci della targa non le ho sostituite io ma ho fatto fare il lavoro al mio carrozziere... io ho provato e dal lato sinistro nessun problema mentre dal destro non sono nemmeno riuscito a sfilare di un cm il porta lampada per il filo eccessivamente corto... ora rimangono solamente i fendinebbia...
Hai sostituito anche la retromarcia?
Solo il retro nebbia è a led giusto?
 
Hai sostituito anche la retromarcia?
Solo il retro nebbia è a led giusto?
si, ho sostituito solamente la retromarcia, sinceramente del retro nebbia non me ne sono mai preoccupato, quindi non riesco a rispondere alla tua domanda...
 
facciamo il punto della situazione per i possessori di kia xceed evolution con tettuccio apribile che vogliono sostituire le rimanenti luci alogene con led:
- 2 hb4 led canbus per i fendinebbia
- 1 siluro da 36mm led canbus per la luce porta oggetti
- 2 siluri da 36mm led canbus per le luci sotto il parasole
- 1 siluro da 31mm led canbus per la luce del bagagliaio
- 2 T10 W5W (io ho preso il 9 LED)led canbus per il portatarga
- 2 T15 LED canbus (sceglietele corte, altrimenti nel porta lampada non ci stanno)
 
scusate, mi riallaccio a questa discussione sulle luci interne per chiedervi se anche sulle vostre auto i comandi degli specchietti laterali sul bracciolo sono senza retroilluminazione.
 
Usiamolo questo povero tasto cerca! 😂😂 Quasi tutte le Kia non hanno i comandi illuminati per gli specchi
 
@bigzana in questa sezione cliccando sul prefisso ILLUMINAZIONE filtrerai le discussioni inerenti
 
Indietro
Alto Basso