• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci retromarcia

Le my 16/17/18/19 hanno 2 luci di retro. Ma non so quanti retronebbia o_O
 
473DD7CD-9BD0-4341-8966-5889798FEE84.jpeg


La Bibbia dice che i retronebbia sono a Led......domani controllo.....
 
Parlavo della mia. MY19.
 
Confermo i retronebbia posteriori di serie sono 2 e sono LED.

2CA51BDC-9262-45E4-97D1-5914578418FF.jpeg
 
Ragazzi sono riuscito a montare la posteriore destra in 3 minuti da sotto il passatista e va benissimo. Con mio stupore la posteriore sinistra è diversa, togliendo l'alloggio di plastica trovo solo dei fili e non la lampada come per la parte destra. Anche da fuori effettivamente a sinistra non si vede la lampada. Qualcuno mi spiega sta cosa?
Forse ho capito: quella di sinistra è il fendinebbia a led, ad destra la lampada per la retromarcia è unica. Quindi il modello precedente aveva 2 luci per la retromarcia...

Quel modello aveva 2 lampade per la retromarcia, la mia Style MY20 una sola a destra.
a sinistra c'è il fendinebbia rosso....
 
Avevo ordinato le 5000K da 4.5W ma mi ha telefonato Ledmania dicendo che hanno solo quelle da 6000K, dovrebbero arrivare oggi.
 
Alla fine oltre ad avere il paraurti più brutto esteticamente (a mia opinione , magari per altri e piú bello) sono riusciti pure a dimezzare l'illuminazione e quindi la sicurezza : un solo retronebbia e una sola luce di retromarcia... andiamo bene!
 
La faccenda dei 2 retronebbia in effetti era strana perchè il nostro codice ne prevede uno solo.
 
Indietro
Alto Basso