• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci retromarcia

E così dal 1992.
AF79B6BE-414A-48EC-959E-D78D679094CB.png
 
Comunque da questa foto si evince che la my 2020 ha doppia luce retronebbia e doppia luce retromarcia
kia-niro-ginevra-2019-3_002.jpg
 
Pur evendo 2 retronebbia uno non è detto che funzioni. Spesso hanno la predisposizione ma non installano la lampada......
 
Pur evendo 2 retronebbia uno non è detto che funzioni. Spesso hanno la predisposizione ma non installano la lampada......
Vero. Mi capitò sulla Ritmo, c'era tutto tranne la lampadina :(
 
Montate le 4,5w da 6000K. Devo ancora provarle fuori ma sembra facciano molta più luce. Ecco un confronto, basta guardare il pavimento:

FI34Gil.jpg


A sinistra sembra quasi facciano più luce i LED del freno. 6000K tende leggermente al blu ma a me non dispiace, quelli di ledmania mi avevano telefonato dal magazzino dicendo che le 5000k erano finite.
 
Mi pare che qualcuno proprio qualche post sopra ti possa smentire....

1 retromarcia e 1 retronebbia.....

pare di si : i vetri esterni sono entrambe bianchi ma mentre a destra c'è una lampadina per la retromarcia a sinistra ci sono dei led rossi (che da spenti sono trasparenti) per il retronebbia. Così hanno risparmiato il led per il retronebbia e una lampadina per la retromarcia. taglia taglia taglia :rolleyes:
 
Non vedo nessuno io fino a giovedi sono impegnato per venerdi ci vediamo e te le prendi non voglio nulla.
Oggi, per prendere i LED retromarcia, sono sceso a Roma per incontrarmi con il buon Pisia. Nonostante la prima giornata di sole da parecchi giorni, faceva freddo ed era molto umido. Arrivo sul posto dell'appuntamento, parcheggio, scendo e gli mando un messaggio per avvisarlo. Dopo un paio di minuti lo vedo uscire da un ingresso in felpa (devo assolutamente trovarla anch'io) e pantaloncini.
:eek:
Io mi sarei messo il pile anche sugli occhi da com'era umido.
:D
Abbiamo chiacchierato un po' e poi è dovuto scappare via perché altri avevano bisogno di lui. Sul serio, un uomo impegnato al 100%.
Grazie ancora per i LED. Appena trovo il modo di accedere sotto li cambio e faccio le foto.
P.S.
Aspetto le foto della nuova Pisia Niro appena la ritiri dal concessionario.
;)
 
ma ora vogliamo sapere com'era la felpa :p
 
Più o meno così.
:D
Adoro questo tipo di felpe e magliette.
Ne ho diverse a casa.
 

Allegati

  • Felpa.jpg
    Felpa.jpg
    91,9 KB · Visite: 273
ecco qualche felpa l'ultima con Carmine Abbagnale poi ne ho altre con la niro.
 

Allegati

  • IMG_0875 (1).JPG
    IMG_0875 (1).JPG
    63,6 KB · Visite: 315
  • IMG_0876 (1).JPG
    IMG_0876 (1).JPG
    137,6 KB · Visite: 317
  • IMG_0150.JPG
    IMG_0150.JPG
    115,7 KB · Visite: 277
Indietro
Alto Basso