• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci retromarcia

Per la prima non so se sentirmi mortalmente offeso :mad::D
E la citazione del mio amico avvocato chiaramente in chiave simpatica fatto sta che una delle ultime volte che ci siamo visti il nostro amico che ha il pizzo l'ha simpaticamente mandato affancxlo.:D
 
mi aggancio a questa discussione per chiedere a chi ha la style my2020... io sto sempre seduto al volante quindi fuori si , vedo davvero pochino e guardando i fanalini posteriori della retromarcia: tra loro il destro ed il sinistro, sono diversi... secondo me ha la retromarcia solo a destra, mentre a sinistra il bianco è il retronebbia.... voi che dite ?

pure sul libretto... se ci fate caso dove parla di sostituzione delle luci retromarcia posteriori e retronebbia, le fotografie sono rispettivamente, le plastiche della luce posteriore destra e della luce posteriore sinistra...
 
Esatto. Una luce per la retro ed una per il retronebbia
 
Esatto. Una luce per la retro ed una per il retronebbia
Mi pareva, fa strano solo che la retronebbia sia bianca, credevo dovesse essere rossa.. Per legge... Tra l altro rispetto alla qashqai che avevo prima, pure gli anabbaglianti anteriori mi sembrano scarsini, oltretutto anche poco profondi anche quando li direzioni tutti alti...
 
Anche Subaru e Toyota hanno la plafoniera “bianca” dei retronebbia. I Led ovviamente sono rossi.
 
foto 1 retro marcia a destra e 1 retronebbia a sinistra che spreco di luce.:D
 

Allegati

  • IMG_2393.JPG
    IMG_2393.JPG
    124,8 KB · Visite: 316
  • IMG_2394.JPG
    IMG_2394.JPG
    125,6 KB · Visite: 277
  • IMG_2392.JPG
    IMG_2392.JPG
    134,4 KB · Visite: 297
Vanno bene ma le ho comprate ma non montate perche ho comprato la niro pphev evolution che ha i fanali posteriori diversi dalle vecchie e non mi va di montarle per far felice qualcuno che nemmeno ci fa caso.
Ciao Silvano, é un po' che non seguo più il forum per impegni vari, vedo che hai cambiato per una phev .....!!!! Ma non eri orientato sull'elettrica?? È come va la PHEV? Vale la differenza (tanta!)con la HEV? Ciao. Buon anno a te e famiglia. ;)
 
Indietro
Alto Basso