• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico misure pneumatici sul libretto

... a me Kia Italia ha detto di guardare la targhetta... e la targhetta è la strada che ho già descritto... altre strade (in italia) non ce ne sono.
 
In Italia fa fede il libretto di circolazione non la targhetta appiccicata sul telaio..
 
@rengoa
... il libretto lo aggiorni in base alle misure sulla targhetta.
 
@rengoa
... il libretto lo aggiorni in base alle misure sulla targhetta.
Aspetta, chiariamo: stai dicendo che se compro cerchi e gomme presenti sulla targhetta, li monto e vado alla motorizzazione me li aggiungono a libretto senza problemi? Perché sarebbe veramente troppo facile!
 
@still
... quello che abbiamo scritto ultimamente e nelle ultime pagine... l'hai letto??? :confused:
 
@still
... quello che abbiamo scritto ultimamente e nelle ultime pagine... l'hai letto??? :confused:
No, guardo solo le figure... devo imparare ancora bene a leggere.
La frase " il libretto lo aggiorni in base alle misure sulla targhetta " mica la ho scritta io.
Direi che quella è una targhetta standard appiccicata su tutte le Niro per sapere a quale pressione vanno gonfiati gli pneumatici , valore riguardo misure di gomme montabili,zero.
Ovviamente è solo una mia idea.
 
Ciao a tutti. Premesso che è da diverso tempo che non leggo le pagine precedenti, ho appena ricevuto il libretto della mia Niro immatricolata nei giorni scorsi e riporta due misure:

205/60 Rl6 92H 22.5/45 Rl8 91W

Spero di non essere arrivato tardi e nel caso mi scuso fin d'ora.

A presto
 
Lorenzo che pneumatici di serie ha la tua Niro?
 
Ciao non ho fatto richiesta di Downgrade quindi immagino siano quelli con cerchio da 18.
Guarda immagine libretto.
Ho scritto in quanto leggendo due misure immagino che a prescindere da quale pneumatico monti puoi mettere la versione invernale maggiore o inferiore a seconda dei casi.
 

Allegati

  • Pneumatici.PNG
    Pneumatici.PNG
    39,7 KB · Visite: 231
La domanda di Marpes tende a capire se la doppia misura è solo per quelle con i 18, o anche per quelle con eco-pack
 
...scusate allora. Non saprei. Ma se volete la prossima settimana quando vado in Concessionario posso chiedere di vedere libretti di Auto EcoPack.
 
Se so dati na svegliata per gli amici che hanno la 2018 d temp verificate il libretto di circolazione per dare conferma di questa novita'.
 
La domanda di Marpes tende a capire se la doppia misura è solo per quelle con i 18, o anche per quelle con eco-pack
Esattamente;) C'è da capire se la doppia misura sia una peculiarità di tutte le Niro euro 6d-temp o solo di quelle con 18" o ecopack.
 
Secondo me non ci sono grosse logiche. Da un certo momento in poi, KIA avrà deciso che , magicamente, adesso la doppia misura va bene. Punto.
E quelli prima se la fanno andar bene :arghh:
 
Indietro
Alto Basso