• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico misure pneumatici sul libretto

Parlando sempre di libretto, è normale che i kW riportati siano solamente quelli del termico? (nel mio caso 77,20kW per una PHEV)
 
Si,è normale
 
S
Parlando sempre di libretto, è normale che i kW riportati siano solamente quelli del termico? (nel mio caso 77,20kW per una PHEV)
SI, è normale, solo su quelli paghi il bollo
 
Ovviamente, ma io essendo lombardo non godo di questi benefici :mad::mad:
 
Facendo l'assicurazione online il sistema aveva generato in automatico delle incongruenze sui dati del veicolo, tra cui i kW del motore che non mi permettevano di procedere. Al call center hanno modificato così (sisistra quello generato in automatico, destra modificato manualmente da loro):

0btcgBf.png

Così facendo hanno fatto scendere il premio di circa 40€, loro dicono che è giusto così perchè il sistema incrocia in automatico i dati del libretto che devono essere congruenti. L'alimentazione Ibrida fino a ieri c'era ma oggi si è persa magicamente per strada. Dite che mi posso fidare?

Per il bollo in Lombardia dovrei essere esente 3 anni (rottamazione Diesel inquinante + acquisto ibrida) e poi pagare il 50% per i sucessivi 2 anni.

Rimanendo in tema pneumatici, questo è il libretto della mia PHEV (solo 16"):

67xToHJ.png
 
Anche la mia assicurazione online hanno dovuto intervenire e modificare manualmente i dati. Vai tranquillo. Tutto corretto.
 
Ciao
Anche la mia, stessa cosa.

Per il bollo in Veneto esenzione per 3anni.

Ciao
Pubs1999
 
Ultima modifica:
confermo la questione assicurazione anche io..stesso identico problema.
per le gomme confermo anche io da libretto doppia misura, per una energy
 
confermo la questione assicurazione anche io..stesso identico problema.
per le gomme confermo anche io da libretto doppia misura, per una energy
la Phev (plug-in) può avere solo le gomme da 16'
 
Anche io ho avuto lo stesso problema,e per non correre rischi ti conviene prenderti una mezz'oretta di tempo togliere la ruota con il crick,e prenderti le misure nel dettaglio.
 
Anche io ho avuto lo stesso problema,e per non correre rischi ti conviene prenderti una mezz'oretta di tempo togliere la ruota con il crick,e prenderti le misure nel dettaglio.

Non ho capito a cosa ti riferisci. Perché smontare le gomme?
 
Per avere i dati precisi del cerchio in caso di acquisto cerchi di ricambio per le gomme invernali,perche a libretto si ha solo la misura es 5,5jx15 ma non trovi offset ecc. Questo intendevo.Ho letto male io scusate,avevo visto la discussione sulla misura cerchi?ma questa e per gli pneumatici pardon.
 
Indietro
Alto Basso