• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Modalità sport

Non necessariamente, il BT del telefono gestisce tranquillamente le due connessioni.
 
Non necessariamente, il BT del telefono gestisce tranquillamente le due connessioni.
Quale mi consigli per poter chiudere comodamente lo sportello dei fusibili? ho sentito che deve restare aperto giusto?
 
Scusate la domanda stupida ma è la prima volta che uso il cambio automatico e vorrei capire se quando uso il sequenziale devo lasciare l’accelerato per cambiare o lascio premuto il gas e cambio marcia spostando in avanti la leva de cambio.
 
Scusate la domanda stupida ma è la prima volta che uso il cambio automatico e vorrei capire se quando uso il sequenziale devo lasciare l’accelerato per cambiare o lascio premuto il gas e cambio marcia spostando in avanti la leva de cambio.
Puoi tenere premuto l’acceleratore ;)
 
Quale mi consigli per poter chiudere comodamente lo sportello dei fusibili? ho sentito che deve restare aperto giusto?
Io ho odblink lx ma lo sportello non si chiude e non lo fa con nessun odb, per farlo va sganciata e riposizionata la presa.
 
Buongiorno ragazzi oggi finalmente vado a ritirare la mia Niro e volevo chiedervi per quanto riguarda il rodaggio, come devo "trattarla"? Grazie a tutti in anticipo ;)
 
Vai tranquillo per i primi 1000 km evitando la modalità sport o le brusche accelerate soprattutto a freddo. Goditi la tua Niro!
 
Vai tranquillo per i primi 1000 km evitando la modalità sport o le brusche accelerate soprattutto a freddo. Goditi la tua Niro!

Contaci, non vedo l'ora di guidarla :) grazie per la risposta
 
Ciao a tutti, purtroppo ieri non ho potuto ritirarla ma vado oggi. Volevo chiedervi una cosa, praticamente come la ritiro farò subito 750km di autostrada e una 50ina di ss, a che velocità massima posso andare visto che è in rodaggio?
E come posso gestirla per quanto riguarda i giri motore visto che non c'è l'indicatore? Forse è una domanda stupida o la risposta è ovvia, ma chiedere è lecito :)) visto che molti di voi sono dei veri esperti in campo ;)

Grazie a tutti
 
Buongiorno ragazzi oggi finalmente vado a ritirare la mia Niro
Evvai un altro Niromane, buon divertimento alla guida
Ciao a tutti, purtroppo ieri non ho potuto ritirarla ma vado oggi. Volevo chiedervi una cosa, praticamente come la ritiro farò subito 750km di autostrada e una 50ina di ss, a che velocità massima posso andare visto che è in rodaggio?
E come posso gestirla per quanto riguarda i giri motore visto che non c'è l'indicatore? Forse è una domanda stupida o la risposta è ovvia, ma chiedere è lecito :)) visto che molti di voi sono dei veri esperti in campo ;)

Grazie a tutti
Ciao, io al ritiro ho percorso circa 150 km, 100 autostrada e 50 urbano/extra urbano.
In autostrada ho alternato tra i 90 e i 110, tra l'altro pioveva quindi andavano tutti un po' piano.
Sono rimasto sempre sulla zona ECO e ho fatto una sosta in autogrill a metà strada (più che altro x me, per ammirare l'auto :D)
Se riesci varia un po' la velocità, non rimanere troppo costante.
 
Finalmenteeeeeeee è miaaaaaaa!!!!! Ritirata stasera è una favola!!!! Piccolo quesito, ho un iPhone 8 e ho provato a metterlo sulla base per ricaricarlo ma non va. Avete avuto anche voi qualche problema? Devo fare qualcosa per abilitarlo? Grazie in anticipo!!!!
 
Finalmenteeeeeeee è miaaaaaaa!!!!! Ritirata stasera è una favola!!!! Piccolo quesito, ho un iPhone 8 e ho provato a metterlo sulla base per ricaricarlo ma non va. Avete avuto anche voi qualche problema? Devo fare qualcosa per abilitarlo? Grazie in anticipo!!!!
Goditela!:applausi:
Puo essere disabilitata la base di ricarica,dulla mia di fabbrica era abilitata.
Per modificare bisogna andare nel set-up sul volante,non e' complicato......lo trovi anche leggendo il librone istruzioni
vedi anche
https://www.kiaclub.it/threads/ricarica-wireless.6233/
 
Ultima modifica:
@vix75 pure io IPhone 8 e la ricarica wireless funziona benissimo! Devi abilitarla probabilmente nelle impostazioni muovendoti nei menu. Goditi la tua nuova auto. :)
 
Indietro
Alto Basso