• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Modulo servosterzo

Buongiorno,
rilevo anche io questo problema.
Peccato che pare che l'auto sostitutiva non sia prevista..... No per la diagnosi e no per l'intervento in quanto è sotto le 3 ore di lavoro e non spetta. Bella i....lata !!!

Ovviamente con macchina a pagamento a noleggio si trova, ma solo in alcuni service point. E nel mio caso il punto più vicino non la fornisce...

Deluso.
 
È quanto è indicato nel libretto di garanzia che all'epoca hai firmato per accettazione, nessuna in .....ta.
 
Per quanto riguarda questa problematica e per chi risiede a Roma non rivolgersi alla Gierre Auto...non hanno la chiave per lo smontaggio... Ahahahahahah
 
Aggiornamento..
Fatto check-up e devono cambiare pezzo.... Ma va?
Ulteriore aggiornamento.... La macchina sostitutiva non mi spetta. Mi attacco al ...zo.

La affitterò, anche se sul libretto rosso oltre le 3 ore mi spetta.

Grazie Kia
 
Nel mese di luglio previo accordo mi hanno dato per una settimana la macchina in sostituzione per eseguire il lavoro. Dopo cinque giorni mi chiamano dicendomi che è arrivato il pezzo da sostituire ma che non hanno l' attrezzo per lo smontaggio e non sanno quando arriverà, mi fanno cosi riportare l'auto in sostituzione riconsegnadomi la mia...sto ancora aspettando una chiamata...
Post automatically merged:

E non sto qui a raccontare la storia del tagliando...
 
La tua concessionaria è differente.....
 
@Zibebbo Ma quanto tempo ancora ci vuole per questa benedetta chiave .?
 
E' veramente assurdo che una concessionaria abilitata dal marchio alla manutenzione in garanzia delle sue vetture, non abbia l'attrezzatura specifica per effettuare gli interventi... una situazione veramente grottesca.
 
E' veramente assurdo che una concessionaria abilitata dal marchio alla manutenzione in garanzia delle sue vetture, non abbia l'attrezzatura specifica per effettuare gli interventi... una situazione veramente grottesca.

vabbò...adesso noi ci lamentiamo di Kia, ma la situazione è la medesima anche per altri marchi (parlo della mia esperianza con Skoda, Mercedes, , Fiat, Nissan)
...come sempre nella vita ci va una buona dose di CU..O :):)
 
vabbò...adesso noi ci lamentiamo di Kia, ma la situazione è la medesima anche per altri marchi (parlo della mia esperianza con Skoda, Mercedes, , Fiat, Nissan)
...come sempre nella vita ci va una buona dose di CU..O :):)
Che nessuna auto è esente da difetti è pacifico. Se davvero anche gli altri marchi sono privi dell'attrezzatura per effettuare i lavori allora siamo proprio a posto. Lo trovo inconcepibile, se rappresento un marchio che mi fa fare dei corsi di aggiornamento periodici, questo marchio deve mettermi nelle condizioni di lavorare. Poi è anche vero quello che dici riguerdo il fattore "C", mi sembra di capire che qualche concessionaria il lavoro l'ha fatto, quindi o è un eletto coccolato dalla casa madre oppure ha personale preparato che riesce ad effettuare i lavori con il mezzi che ha a disposizione...
 
Boh io sarò ripetitivo all'infinito ed ormai questa cosa l'avrò detta più e più volte ma tanta differenza la fa, nell'apprezzare il marchio, la concessionaria e la loro disponibilità bravura e competenza. La. Mia mi ha avvertito del richiamo, era piena di altri pezzi uguali per effettuare lo stesso intervento su altri modelli. Sono andato e mi hanno fatto tutto, ora lo sterzo scorre silezionso, precisi come sono non credo che lavorino a ca**o con quello che hanno.
 
Dimmi quale è.... La porto anche io o reclamo il medesimo trattamento in Kia Italia. Non possono esserci 2 velocità e due trattamenti
 
Dimmi quale è.... La porto anche io o reclamo il medesimo trattamento in Kia Italia. Non possono esserci 2 velocità e due trattamenti
come dissi in altri post, a torino siamo messi un pò male come assistenza...
 
Per quanto riguarda la Xceed non ho nulla di cui lamentarmi, per l'assistenza invece, almeno qui a Roma, avrei parecchio da ridire. ..
 
Indietro
Alto Basso