• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Modulo servosterzo

Dimmi quale è.... La porto anche io o reclamo il medesimo trattamento in Kia Italia. Non possono esserci 2 velocità e due trattamenti
E' leggermente scomoda per me(40 km) figuriamoci per te;) cmq è la Zeta auto di Ravenna.
Che traparentesi è riuscita a cambiarmi anche il labbro rosso anteriore della proceed GT completamente sverniciato....anche se li non hanno molta speranza che KIA glielo passi in garanzia, ma comunque visto che non costa tanto e dopo continue mie lamentele me lo hanno sostituito con uno nuovo.
 
Per quanto riguarda la Xceed non ho nulla di cui lamentarmi, per l'assistenza invece, almeno qui a Roma, avrei parecchio da ridire. ..
Questa cosa non mi rincuora affatto.
Hai provato altre officine? Io pensavo di andare da Leonori quando rientrerò a Roma, che con quelli di giù (provincia di Taranto) dove ho comprato l'auto se ci ho ancora a che fare andrà a finire a mani in faccia. Ancora devono cambiarmi la fodera del sedile (bucata di fabbrica), la copertura del portellone deformata (ho aperto un topic in merito), ma soprattutto mi devono verificare l'ESP che impazzisce ed è pericoloso! Ho iniziato a segnalare queste cose da tipo febbraio/marzo. Siamo a metà settembre.....
Per fortuna il servosterzo non sta ancora dando nessun problema. Mi do una mega toccata casomai mo mi tiro pure quest'altra rogna!

A Roma c'è anche collina di cui ho un ottimo ricordo, attaccato alla B1 Sant'Agnese annibaliano, ma quelli di qua mi hanno detto che collina a roma non è più venditore kia. Sul loro sito vedo che riportano Assistenza Kia (oltre ad altri marchi). Tocca capire se effettivamente sono almeno ancora assistenza autorizzata kia, con gestione diretta dei ricambi, o meno.
 
Si va di fortuna, io mi vedrò costretto ad andare a Frosinone. Il concessionario Kia di Velletri dove acquistai la macchina, che era affidabilissimo, purtroppo non è più Kia, e così mi sono affidato all'assistenza già citata prima, ma...lasciamo perdere...
 
Purtroppo cari amici va a fortuna trovare ad oggi giorno un'officina che lavora bene si contano io per fodtuna non posso assolutamente lamentarmi per adesso a parte la comodità nel averla vicina a casa ,ma poi sono educati e sempre disponibilissimi. Per il nostro caro amico @Zibebbo certamente non è stato accolto con una azsistenza come si deve ad oggi sta ancora aspettando .
 
Rumori di sfregamento sotto al volante
Post automatically merged:

Secondo l'assistenza è dovuto al cavo a spirale ma la sostituzione non risolve il problema. Qualcuno sa dirmi di più?
 
Ultima modifica:
Rumori di sfregamento sotto al volante
Post automatically merged:

Secondo l'assistenza è dovuto al cavo a spirale ma la sostituzione non risolve il problema. Qualcuno sa dirmi di più?
Stesso problema, sono stato in officina Kia, sostituiranno un pezzo della scatola sterzo in garanzia, sembra ci sia un bollettino di KIA uscito i primi di Settembre che riguarda questa problematica e le officine sono tutte a conoscenza del problema.
 
Ultimamente il mio fa un "tac" verso fine corsa, sia a dx che a sx. Purtroppo non lo fa sempre quindi aspetterò che il problema sia ripetitivo per portarla in officina (come sempre quando poi vai dal meccanico il rumore non si presenta)
 
Qualcuno ha avuto problemi di rumori di strisciamento sotto il volante? Alla kia non sanno come risolverlo, alla mia xceed hanno cambiato il cavo spiralato ma i rumori sono aumentati
 
Qualcuno ha avuto problemi di rumori di strisciamento sotto il volante? Alla kia non sanno come risolverlo, alla mia xceed hanno cambiato il cavo spiralato ma i rumori sono aumentati
Molto probabilmente è lo stesso problema di tutti, leggi la discussione dall'inizio troverai anche video
 
Indietro
Alto Basso