• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Montaggio autoradio android witson e retrocamera sul portello "help"

3188 quadcore e risoluzione 1024x800
 

Allegati

  • IMG_20160430_205735.jpg
    IMG_20160430_205735.jpg
    80 KB · Visite: 531
la tua che MCU ha?
Nel mio caso ho installato un 8 pollici 3188 quadcore e risoluzione 1024x800, lasciando' il microfono originale che funziona benissimo, ho montato la retrocamera wireless , l'unica cosa non riesco a far funzionare e' il TomTom, ho installato Igo Avic che funziona alla grande.
 
MCU KYD 2.83
Se vuoi ho la rom ultima di marzo rilasciatami da bob.
 
Nel mio caso ho installato un 8 pollici 3188 quadcore e risoluzione 1024x800, lasciando' il microfono originale che funziona benissimo, ho montato la retrocamera wireless , l'unica cosa non riesco a far funzionare e' il TomTom, ho installato Igo Avic che funziona alla grande.
Sei sicuro che sia 1024x800 e non 1024x600 ?
MCU KYD 2.83
Se vuoi ho la rom ultima di marzo rilasciatami da bob.
ma chi e' questo bob, potresti passarmi il link?
 
bob nel mio caso è il reseller della witson.
Basta che scrivi witson su google, trovi il sito e li trovi lui.
A me ha passato le rom con le relative mcu x il mio modello specifico.
Ma tu scusa dove hai preso la radio?
 
bob nel mio caso è il reseller della witson.
Basta che scrivi witson su google, trovi il sito e li trovi lui.
A me ha passato le rom con le relative mcu x il mio modello specifico.
Ma tu scusa dove hai preso la radio?
Aliexpress
Proverò a contattare questo BOB
 
Ultima modifica:
Io l'ho presa direttamente da lui sul sito witson.
 
Guarda io l'ho presa da lui perchè a conti fatti ho risparmiato circa 50€ tra spedizione ed accessori.
Comunque anche se la si prende da aliexpress arriva sempre da loro, se controlli tutte le inserzioni uno dei venditori è proprio bob.
 
Guarda io l'ho presa da lui perchè a conti fatti ho risparmiato circa 50€ tra spedizione ed accessori.
Comunque anche se la si prende da aliexpress arriva sempre da loro, se controlli tutte le inserzioni uno dei venditori è proprio bob.
Quad core HD Screen Android4.4 Car DVD CD Player For Picanto KIA 2014 Radio GPS
( 231792888546 )

Data di consegna stimata: lun 04 apr - mer 20 apr
Codice della spedizione: Codice della spedizione
Aggiungi memo
PREZZO OGGETTO:
EUR 297,61
 
Ultima modifica:
Io la mia non la cambierei, mi trovo bene. Peccato x la chiamata vocale e x af che ancora non é implementato nel MCU
 
Questa non ha lo stesso sistema delle nostre spero che sia comunque una s07, il processore in questa e il 3066 e non il 3188, da quel poco che si capisce dall'annuncio, spero di sbagliarmi
Mi pare di averlo gia' scritto e' un Rk 3188(S07) risoluzione 1024x600 , 8 pollici
 
Indietro
Alto Basso