• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti MY 2020

Per chi ha ordinato una Style my2020: potrei sapere qual è stato il prezzo finale e lo sconto del vostro concessionario? (Mi sembra di capire che non avete acquistato col GAI)
Nel mio caso lo sconto è stato di 4.533 euro, con rottamazione di un euro3. Prezzo finale 28k tondi.
My2020 allestimento Energy e vernice metallizata. Il kit di bordo (traingolo,1°soccorso etc) l'ho pagato 123eu.
Ah, non ho acquistato con il GAI.
 
Nel mio caso lo sconto è stato di 4.533 euro, con rottamazione di un euro3. Prezzo finale 28k tondi.
My2020 allestimento Energy e vernice metallizata. Il kit di bordo (traingolo,1°soccorso etc) l'ho pagato 123eu.
Ah, non ho acquistato con il GAI.

Con allestimento Energy intendi Evolution, corretto?
 
Ciao a tutti,
sono Giuliano di Staranzano (prov di Gorizia) e mi sono iscritto la scorsa settimana. Dopo aver letto decine e decine di post (complimenti per il forum) la scorsa settimana ho visitato un paio di concessionarie della zona.
Oggi ho fatto la frittata .... presso Ferri Auto di Udine mi hanno fatto un ottimo preventivo pronta consegna per una Niro Hev come sotto elencato e ho firmato.
Consegna in due settimane, e poi darò l'addio alla mia ottima Toyota Prius V3 che tra un mese compie 10 anni.

Gradirei un parere sulla validità del prezzo concordato (e ormai già firmato :):)):

Niro Hev MY2020 Style 28.250
vernice cerulean Blue 700
Techno Pack + ruotino 1.950
Altro pacchetto optionals 170
IPT + voltura usato 557
TOTALE 31627

Sconto 7.277 (con ritiro usato Prius V3 Active gennaio 2010 - 200000km, diversi segni e un paio di botte ai due paraurti).

TOTALE CHIAVI IN MANO E IN STRADA: 24.350

Ho fatto bene?
Nel concessionario di Gorizia, dove secondo e fanno meglio a cambiare mestiere per come si pongono ai nuovi clienti, il prezzo proposto la scorsa settimana era 24.500 senza techno pack e altri optionals, quindi 2080 eur in più.

grazie mille
Giuliano
 
Ciao a tutti,
sono Giuliano di Staranzano (prov di Gorizia) e mi sono iscritto la scorsa settimana. Dopo aver letto decine e decine di post (complimenti per il forum) la scorsa settimana ho visitato un paio di concessionarie della zona.
Oggi ho fatto la frittata .... presso Ferri Auto di Udine mi hanno fatto un ottimo preventivo pronta consegna per una Niro Hev come sotto elencato e ho firmato.
Consegna in due settimane, e poi darò l'addio alla mia ottima Toyota Prius V3 che tra un mese compie 10 anni.

Gradirei un parere sulla validità del prezzo concordato (e ormai già firmato :):)):

Niro Hev MY2020 Style 28.250
vernice cerulean Blue 700
Techno Pack + ruotino 1.950
Altro pacchetto optionals 170
IPT + voltura usato 557
TOTALE 31627

Sconto 7.277 (con ritiro usato Prius V3 Active gennaio 2010 - 200000km, diversi segni e un paio di botte ai due paraurti).

TOTALE CHIAVI IN MANO E IN STRADA: 24.350

Ho fatto bene?
Nel concessionario di Gorizia, dove secondo e fanno meglio a cambiare mestiere per come si pongono ai nuovi clienti, il prezzo proposto la scorsa settimana era 24.500 senza techno pack e altri optionals, quindi 2080 eur in più.

grazie mille
Giuliano
Mi pare buono, avevo fatto pure io un preventivo da loro, erano stati molto gentili e professionali
 
Mi piace molto la nuova Niro 2020 , complimenti ancora ! :good:@dskat salutoni .
 
Ciao , ti è arrivata ? avrei un pò di domande da farti.

Ciao, è arrivata da poco. Se posso aiutarti lo faccio volentieri, anche se non ho ancora studiato tutto.

Intanto posso dirti che per ora sono molto soddisfatto di come va.
Mi sembra anche che tutti gli "automatismi" siano stati programmati bene.
Ci sono tante cose utili delle quali avevo già letto, adesso ho potuto provare di persona come funzionano.
 
@bassnini Complimenti per l'acquisto della tua nuova Niro ! Molto bella , il colore mi piace molto !! :good:
 
Ciao amici, Niro 2020 Style+security pack (vabbè)+Tecno pack: 27.000 con finanziamento scelta Kia e nessun usato.

Che ne pensate?
 
Ciao amici, Niro 2020 Style+security pack (vabbè)+Tecno pack: 27.000 con finanziamento scelta Kia e nessun usato.

Che ne pensate?
Mi sembra ottimo se è inclusa la vernice met.
io stessa configurazione (Style, Techno pack, kit sicurezza, ruotino e vernice met. cerulean blue) in strada 24.350
con permuta usato valutato 2800.
p.s. Non rinunciare al Techno pack, che fa fare 2 salti di qualità ad un già ottimo gioiello.
Giuliano
 
Indietro
Alto Basso