• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti MY2018 con cerchi da 18" o MY2019 con EcoPack?

No. Prezzi folli a Trento e Bolzano.
L'ho presa col gruppo d'acquisto a Bologna.
Da quello che so, ne ho parlato direttamente con un venditore a Thiene, dovrebbe essere Ceccato il nuovo concessionario Kia a Trento. Figurati che da Alpin non ne avevano nemmeno una da far vedere né tantomeno da provare.
 
No. Prezzi folli a Trento e Bolzano.
L'ho presa col gruppo d'acquisto a Bologna.
Da quello che so, ne ho parlato direttamente con un venditore a Thiene, dovrebbe essere Ceccato il nuovo concessionario Kia a Trento. Figurati che da Alpin non ne avevano nemmeno una da far vedere né tantomeno da provare.
Probabile che sia perché chiudono con kia, a luglio quando ero passato avevano sia hev che pev, sportage, stonic e soul
 
Ultima modifica:
Probabile che sia perché chiudono con kia, a luglio quando ero passato avevano sia hev che pev, sportage, stonic e soul

Il preventivo me l'hanno fatto lo stesso con il solo sconto standard e valutazione ridicola dell'usato.
Ridicoli.
Ovviamente non avevano nessun interesse a vendere.
 
Consegna spostata di una settimana. Cominciamo bene. :mad:
 
non preoccuparti @Capricorn One, è tutto nella norma... a me hanno rinviato tre volte, a qualcuno un po' di più e il caso limite è @still che, a forza di rinvii, ha aspettato circa sei mesi
 
Ultima modifica:
ah!... e che scusa si sono inventati... almeno le nostre erano preordini e non erano ancora in italia...
 
Che hanno molte consegne in corso e che arriverà dal loro deposito il 9 ottobre. Il che potrebbe essere plausibile dato che l'ho presa con il gruppo d'acquisto; ma non ho nessuna indicazione di quanti siamo effettivamente in questo gruppo. Boh, non posso fare altro che fidarmi.
 
in questo caso non puoi fare altro... speriamo solo che sia non ci siano altri ritardi...
 
Buongiorno, sto per acquistare una niro style e la concessionaria mi ha proposto la 6B o in alternativa una 6D con un surplus di 500 € sul prezzo.
In virtù della nuova normativa entrata in vigore il 1° settembre 2018 che impone che le nuove automobili immatricolate da tale data devono essere 6C o superiori, la concessionaria, può fare questa proposta vendendo un veicolo non in regola?
 
Buongiorno, sto per acquistare una niro style e la concessionaria mi ha proposto la 6B o in alternativa una 6D con un surplus di 500 € sul prezzo.
In virtù della nuova normativa entrata in vigore il 1° settembre 2018 che impone che le nuove automobili immatricolate da tale data devono essere 6C o superiori, la concessionaria, può fare questa proposta vendendo un veicolo non in regola?

Pure io ho confermato per una Euro 6b. Credo proprio che possano in deroga per smaltire le rimanenze. A me va bene così anche perché la differenza nel mio caso è di 650 euro e tempi di consegna lunghi con spese che si prospettano per il mio usato.
Tratta sul prezzo della euro 6b, fai capire che sai come funziona e certamente troverai un accordo favorevole.
Se invece ti preoccupi della differenza fra 6b e 6d temp r vuoi stare tranquillo di avere l'ultimo prodotto allora vai su quest'ultima e non pensarci più.
 
Pure io ho confermato per una Euro 6b. Credo proprio che possano in deroga per smaltire le rimanenze. A me va bene così anche perché la differenza nel mio caso è di 650 euro e tempi di consegna lunghi con spese che si prospettano per il mio usato.
Tratta sul prezzo della euro 6b, fai capire che sai come funziona e certamente troverai un accordo favorevole.
Se invece ti preoccupi della differenza fra 6b e 6d temp r vuoi stare tranquillo di avere l'ultimo prodotto allora vai su quest'ultima e non pensarci più.
Sono entrambe in pronta consegna. Però mi da fastidio il concetto che debba pagare di più per avere un prodotto nuovo e in più è obbligatorio.
 
Sono entrambe in pronta consegna. Però mi da fastidio il concetto che debba pagare di più per avere un prodotto nuovo e in più è obbligatorio.

È aumentato il listino ufficiale Kia. Non è colpa del concessionario.
Io dell'euro 6a, b, c, d e dell'intero alfabeto me ne frego anche perché qui solo l'inverno fermano ancora i soli euro 0 a benzina e euro 0 e 1 diesel e euro 2 diesel se privi di FAP.
Vedo cosa ti interessa di più: risparmiare qualche centone o avete l'ultima specifica anti inquinamento, ma che fra 2 anni cambierà nuovamente.
 
Sono le case automobilistiche che non possono più fare le 6b, la concessionaria è libera di vendere quello che vuole !
 
L'omologazione da rispettare è quella in vigore nel momento in cui è stato prodotto il mezzo. Se quella Niro è stata costruita quando c'era la 6b può essere tranquillamente venduta, non penserete mica che tutte quelle rimaste in deposito le buttano via.
Personalmente fra 6b e 6d temp prenderei la prima,500€ risparmiati e un problema di meno col fap
 
Indietro
Alto Basso