• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Natale...col botto.

Sono una persona molto, molto diretta!!!!!:D
 
Sapessi me @Stonic2018 , sapessi me ... Infatti per questo noi ci capiamo così bene. 😀
 
Ed eccola qui, ritirata e felice di riaverla con me.
Solo una cosa che ho notato quando ero vicino a casa di mio fratello, chiudendo gli specchietto quello nuovo chiude un tantino prima.
Voglio farlo vedere, come se ci fosse una differenza nel montaggio di un dentino di anticipo, se così si può dire.
 

Allegati

  • 20240315_173540.jpg
    20240315_173540.jpg
    192,5 KB · Visite: 34
  • 20240315_173557.jpg
    20240315_173557.jpg
    177,1 KB · Visite: 33
@jeremj bellissima come nuova ! Sono contento che è lì con tè a casa. :good:
 
Bellissimo colore @jeremj e, mi sembra, un buon lavoro.
 
Bellissimo colore @jeremj e, mi sembra, un buon lavoro.
Si vero, sono stato bravi.
Ripeto unico neo quella sincronizzazione in apertura e chiusura degli specchietti fuori tempo.
Cosa se si può sistemare, è fastidioso.
 
Si vero, sono stato bravi.
Ripeto unico neo quella sincronizzazione in apertura e chiusura degli specchietti fuori tempo.
Cosa se si può sistemare, è fastidioso.
Potresti recuperare gli ingranaggi del vecchio retrovisore?
 
@jeremj , una bella vettura, davvero. Niente da paragonare alla sorella Hyundai. Sulla storia degli specchietti vuoi un consiglio? Lascia stare. Fregati. L'auto non sta in una chiusura di specchietto.
 
@jeremj , una bella vettura, davvero. Niente da paragonare alla sorella Hyundai. Sulla storia degli specchietti vuoi un consiglio? Lascia stare. Fregati. L'auto non sta in una chiusura di specchietto.
Allora stamattina sono andato in Kia. Ho parlato con il direttore, che ormai siamo diventati amici e mi ha detto che è da regolare. Stamattina Tra l'altro in concessionaria Come di consuetudine, mi diceva il direttore, che prendono le paste il sabato e mi ha offerto anche un cannoncino, dunque non posso dire nulla di questa concessionaria. Anche il dolcetto. Lui è una persona splendida e tutti quelli che ruotano nella concessionaria lo stesso sono bravissimi. Dunque lunedì pomeriggio lo devo portare per regolazione, anche quello si risolve. Ieri la macchina era tutta bella pulita, stamattina l'ho trovata piena di ca**ta dai piccione e l'ho dovuta rilavare. E vabbè vabbè non importa. Buona giornata ragazzi.
 
finalmente è tornata :) , comunque per gli specchietti credo sia normale, la mia ex proceed faceva uguale ed anche la nuova sportage. Poi la mia compagna ha una toyota e fa la stessa cosa, ovvero uno ha mezzo secondo di ritardo.
 
Anche nella mia, lo specchietto che mi hanno sostituito in garanzia si chiude un'attimo prima di quello originale, ma non ha importanza, basta che si chiude
 
Però ragazzi il direttore va bene Mi ha detto così che si può regolare Poi bisogna vedere nel concreto lunedì pomeriggio male che vada o ci passo e vi saprò dire se ha una regolazione Secondo me sì perché quando abbiamo preso la macchina nuova tutti quanti gli specchietti chiudevano e si aprivano in contemporanea non che uno avesse un ritardo rispetto all'altro Dunque presumo che ci sia una micro regolazione da effettuare
 
Sulla storia dei uccelli stendiamo un velo pietoso. Sembra che si nutrono con delle bombe a mano ultimamente. Nel mio parcheggio di fortuna c'è un accidenti di tipo di albero con dei frutti piccoli piccoli che maturano nel inverno. Non chiedetemi che albero è perché non so dirvi. Avete presente la Smart con il suo retro sempre di un'altro colore rispetto al davanti? Era così la mia Ceed. Sembrava che tutto il popolo piumato aveva mangiato e fatto i bisogni in quel accidenti di albero... Bianca , appena lavata davanti... dietro viola.
 
Sulla storia dei uccelli stendiamo un velo pietoso. Sembra che si nutrono con delle bombe a mano ultimamente. Nel mio parcheggio di fortuna c'è un accidenti di tipo di albero con dei frutti piccoli piccoli che maturano nel inverno. Non chiedetemi che albero è perché non so dirvi. Avete presente la Smart con il suo retro sempre di un'altro colore rispetto al davanti? Era così la mia Ceed. Sembrava che tutto il popolo piumato aveva mangiato e fatto i bisogni in quel accidenti di albero... Bianca , appena lavata davanti... dietro viola.
No io fortunatamente ho cambiato parcheggio da quando ho la Xceed.
Niente parcheggio sotto gli alberi, invece per i piccioni non c'è nulla da fare, mangiano acido una cosa allucinante
 
Indietro
Alto Basso