Stonic2018
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 3.409
- Provincia
- BO
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
Sono una persona molto, molto diretta!!!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vero, sono stato bravi.Bellissimo colore @jeremj e, mi sembra, un buon lavoro.
Potresti recuperare gli ingranaggi del vecchio retrovisore?Si vero, sono stato bravi.
Ripeto unico neo quella sincronizzazione in apertura e chiusura degli specchietti fuori tempo.
Cosa se si può sistemare, è fastidioso.
Ormai chissà che fine ha fattoPotresti recuperare gli ingranaggi del vecchio retrovisore?
Allora stamattina sono andato in Kia. Ho parlato con il direttore, che ormai siamo diventati amici e mi ha detto che è da regolare. Stamattina Tra l'altro in concessionaria Come di consuetudine, mi diceva il direttore, che prendono le paste il sabato e mi ha offerto anche un cannoncino, dunque non posso dire nulla di questa concessionaria. Anche il dolcetto. Lui è una persona splendida e tutti quelli che ruotano nella concessionaria lo stesso sono bravissimi. Dunque lunedì pomeriggio lo devo portare per regolazione, anche quello si risolve. Ieri la macchina era tutta bella pulita, stamattina l'ho trovata piena di ca**ta dai piccione e l'ho dovuta rilavare. E vabbè vabbè non importa. Buona giornata ragazzi.@jeremj , una bella vettura, davvero. Niente da paragonare alla sorella Hyundai. Sulla storia degli specchietti vuoi un consiglio? Lascia stare. Fregati. L'auto non sta in una chiusura di specchietto.
No io fortunatamente ho cambiato parcheggio da quando ho la Xceed.Sulla storia dei uccelli stendiamo un velo pietoso. Sembra che si nutrono con delle bombe a mano ultimamente. Nel mio parcheggio di fortuna c'è un accidenti di tipo di albero con dei frutti piccoli piccoli che maturano nel inverno. Non chiedetemi che albero è perché non so dirvi. Avete presente la Smart con il suo retro sempre di un'altro colore rispetto al davanti? Era così la mia Ceed. Sembrava che tutto il popolo piumato aveva mangiato e fatto i bisogni in quel accidenti di albero... Bianca , appena lavata davanti... dietro viola.