• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Natale...col botto.

La cosa piu fastidiosa è propio questa ! Capisco bene che lasciarlo nel portabagagli dia da fastidio . Nel suo vano porta ruota non ci sta ?
No c'è tutta una struttura per gli attrezzi e poi c'è la batteria
 
A caspita dimenticavo la batteria .
 
Allora, finalmente dopo tanto attesa è arrivato il perito a fine mattinata, 12:40 e ha visto la macchina insieme al carrozziere Kia.
Sembravano meno i danni, o meglio i lavori da effettuare, e invece sono abbastanza, spero solamente che i ricambi li abbiano nella sede di Milano, come mi è stato detto.
Vi riassumo con una sorta di immagine quello che verrà sostituito.
A+B - cerchione + pneumatico, già preso e inviato lo scontrino all'assicurazione;
C - tutta la modanatura in platica inferiore
D - faro posteriore dx
E - tutto il montante che va appunto dal faro posteriore dx sino allo specchietto dx
F - specchietto dx completo
più la lucidatura della macchina, insomma quello che mi preoccupa maggiormente è il montante, sinceramente avrei voluto evitare di cambiarlo, ma come detto la macchina deve ritornare lucente com'era sino a quel maledetto incidente.
 

Allegati

  • danno.jpg
    danno.jpg
    136 KB · Visite: 41
Tutto è bene quel che finisce bene...alla fine la sostituzione delle parti risolve radicalmente i danni. La loro verniciatura e successiva lucidatura della carrozzeria, riporterà lo stato dell'auto come appena uscita dalla concessionaria.
 
Inoltre il direttore di Kia mi ha detto che avrei una macchina sostitutiva, spero si ricordi e che non dica che non hanno macchine a disposizione, sennò gli frego la EV6 😂
 
Inoltre il direttore di Kia mi ha detto che avrei una macchina sostitutiva, spero si ricordi e che non dica che non hanno macchine a disposizione, sennò gli frego la EV6 😂
Ahia, ho paura che se provi la EV6 potresti pentirti amaramente della tua Xceed...pare che sia un fulmine...e bellissima da guidare...tanto da rendere le termiche improvvisamente vecchie.
 
Ahia, ho paura che se provi la EV6 potresti pentirti amaramente della tua Xceed...pare che sia un fulmine...e bellissima da guidare...tanto da rendere le termiche improvvisamente vecchie.
Eh l'ho vista mi piace parecchio, ma lontano dai miei pensieri.
 
Oggi ho dato una legnata a una maserati grecale sulla Roma Fiumicino che e' sparita dallo specchietto retrovisore dopo che con corsia di sorpasso occupata da altre auto stava lampeggiando e voleva che mi levassi di torno,ho aspettato che le auto davanti a me rientrassero a destra poi ho messo in gt e non l'ho piu visto.
 
Oggi ho dato una legnata a una maserati grecale sulla Roma Fiumicino che e' sparita dallo specchietto retrovisore dopo che con corsia di sorpasso occupata da altre auto stava lampeggiando e voleva che mi levassi di torno,ho aspettato che le auto davanti a me rientrassero a destra poi ho messo in gt e non l'ho piu visto.
Fatto bene, abbasso i lampeggiatori che vedono il marchio Kia e credono di avere davanti delle carrette...e poi giù legnate :driving:
Post automatically merged:

Allora, finalmente dopo tanto attesa è arrivato il perito a fine mattinata, 12:40 e ha visto la macchina insieme al carrozziere Kia.
Sembravano meno i danni, o meglio i lavori da effettuare, e invece sono abbastanza, spero solamente che i ricambi li abbiano nella sede di Milano, come mi è stato detto.
Vi riassumo con una sorta di immagine quello che verrà sostituito.
A+B - cerchione + pneumatico, già preso e inviato lo scontrino all'assicurazione;
C - tutta la modanatura in platica inferiore
D - faro posteriore dx
E - tutto il montante che va appunto dal faro posteriore dx sino allo specchietto dx
F - specchietto dx completo
più la lucidatura della macchina, insomma quello che mi preoccupa maggiormente è il montante, sinceramente avrei voluto evitare di cambiarlo, ma come detto la macchina deve ritornare lucente com'era sino a quel maledetto incidente.
Dai che comincia la discesa :good:
Speriamo siano di parola per quello che riguarda l'auto sostitutiva...
 
Arrivato a 72 anni mi sembro un povero scemo a fare queste cose che non servono a nulla,visto pero' che gli arroganti del volante che si sentono padroni della strada mi sembra doveroso visto che la GT lo permette dare legnate a lor signori.
 
Arrivato a 72 anni mi sembro un povero scemo a fare queste cose che non servono a nulla,visto pero' che gli arroganti del volante che si sentono padroni della strada mi sembra doveroso visto che la GT lo permette dare legnate a lor signori.
Mi ricordo una volta in autostrada di un idiota che mi lampeggiava standomi a 2 metri dal paraurti. Al che mi sono spostai per farlo passare. Ma il fato volle che più avanti ci fosse un cantiere stradale e mi trovai di fianco l'idiota. Abbassai il finestrino e gli bussai sul finestrino con un tondino di ferro del 24 (che tenevo in macchina perché in cantiere gli operai in cui lavoravo erano peggio dell' Isis e quindi i colleghi più anziani di me mi suggerirono di girare con un minimo di protezione). Il tipo si gira e parte in sgommata lasciandoci tutto il battistrada. Poi la cosa è finita lì. Ora di ca***te come queste non le farei più. Anche perché ho imparato che a voler dare delle legnate fisiche come metaforiche si finisce spesso per trovare uno più grande di noi 😅.
 
Allora, finalmente dopo tanto attesa è arrivato il perito a fine mattinata, 12:40 e ha visto la macchina insieme al carrozziere Kia.
Sembravano meno i danni, o meglio i lavori da effettuare, e invece sono abbastanza, spero solamente che i ricambi li abbiano nella sede di Milano, come mi è stato detto.
Vi riassumo con una sorta di immagine quello che verrà sostituito.
A+B - cerchione + pneumatico, già preso e inviato lo scontrino all'assicurazione;
C - tutta la modanatura in platica inferiore
D - faro posteriore dx
E - tutto il montante che va appunto dal faro posteriore dx sino allo specchietto dx
F - specchietto dx completo
più la lucidatura della macchina, insomma quello che mi preoccupa maggiormente è il montante, sinceramente avrei voluto evitare di cambiarlo, ma come detto la macchina deve ritornare lucente com'era sino a quel maledetto incidente.
Non ho capito il punto E.... Ma il montante è un pezzo a se+ non fa parte dello scatolato della carrozzeria?
Oggi ho dato una legnata a una maserati grecale sulla Roma Fiumicino che e' sparita dallo specchietto retrovisore dopo che con corsia di sorpasso occupata da altre auto stava lampeggiando e voleva che mi levassi di torno,ho aspettato che le auto davanti a me rientrassero a destra poi ho messo in gt e non l'ho piu visto.
Insopportabili quelli che lampeggiano e si attaccano al paraurti.... Quando lo fanno a me, io non me ne curo... Anzi finisco di fare il mio sorpasso a modino e solo quando fatto, metto la bella freccina a dx e quando lo specchietto mi indica che sono franco da altre auto mi sposto a destra..... Hai voglia di lampeggiare.....
 
@jeremj Sono contento che tra un pò potrai ritirare la tua vettura come prima .
 
Indietro
Alto Basso