Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Pio, spero di rivederla splendente come lo era sino al 24 notte!Be una sudata ma che ne e valsa la pe a dai . sopprattutto per la tua bella vettura .![]()
Guarda vedrai che sicuramente tornerà splendente e lucida più di prima . ? quando sarà pronta posta qualche foto .Grazie Pio, spero di rivederla splendente come lo era sino al 24 notte!
Doveva firmare il CID.Doveva firmare per l'assicurazione ? Scusa ho perso il filo della discussione...so che non è obbligatorio la firma della persona coinvolta ma esclusivamente il verbale della polizia. Sulla storia del colpo alla ruota più che il gommista portala in officina. Ho avuto un incidente con la 207 quando un tipo sprovvisto di patente, assicurazione e con una macchina non sua mi ha centrato la vettura. Posteriore sx. Ruota inclusa. Ponte posteriore storto , gomma fuori e la lamiera dietro il paraurti più il paraurti in se. 0ltre 4000 euro di danni. Si rifiutava di firmare. L'assicurazione mi ha detto che non era obbligatorio. Ma controlla la ponte in officina, hanno un'attrezzatura a laser. Si vede subito se è storta.
Non e' la prima volta che accadono queste cose gente che niente ha a che fare con l'incidente anche perche' non erano presenti si mette in mezzo il mondo e' pieno di pezzi diSi guarda, con me c'era mio fratello. Alla fine ho detto ce l'abbiamo fatta. Mamma mia che sudata!