• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore aggiornamento ufficiale KIA mappe Sportage QL

hai ragione... l'ho visto ora e sto scaricando... speriamo non ci siano ulteriori peggioramenti...
Come ho già scritto hanno risolto il problema dei segnali dei limiti di velocità .. ma è apparso quello , che per me è un bug ,della visualizzazione loghi radio
 
oggi la installo e vediamo che succede... io avevo rilevato dei problemi con l'import-export della rubrica e la rinominazione delle posizioni salvate...
 
Come ho già scritto hanno risolto il problema dei segnali dei limiti di velocità .. ma è apparso quello , che per me è un bug ,della visualizzazione loghi radio
installato tutto... per problemi dei loghi intendi che appena aggiornato il sistema ti faceva vedere i loghi della tipologia di trasmissione? lo ha fatto anche a me, ma spenta e riaccesa l'auto, i loghi sono al loro posto. Appena ho un po' più di tempo, devo scoprire se hanno eliminato il limite delle 50 posizioni salvate e risolto il come rinomina le posizioni salvate..... per il resto, mi sembra che sia tutto come prima... La rubrica viene esportata alla stessa maniera della precedente versione.
 
Buongiorno, riscontro due bug:
1. Purtroppo il bug della telecamera persiste, anche se in maniera minore. Almeno per quel che riguarda i tutor. In assenza del segnale 130 all'ingresso dell'autostrada o di altro segnale lungo la tratta, il sistema lascia memorizzato il 40, ovvero il limite della della rampa e non fa lo switch sui limiti memorizzati nel database! (dopo circa 100 km senza incontrare segnali ancora mi segnalava "40 zone!") SOLUZIONE: spegnere ancora una volta la telecamera, almeno in autostrada!
2. Radio: Loghi in 16:9 quindi piccolissimi!
1654074089203.jpg
 
installato tutto... per problemi dei loghi intendi che appena aggiornato il sistema ti faceva vedere i loghi della tipologia di trasmissione? lo ha fatto anche a me, ma spenta e riaccesa l'auto, i loghi sono al loro posto. Appena ho un po' più di tempo, devo scoprire se hanno eliminato il limite delle 50 posizioni salvate e risolto il come rinomina le posizioni salvate..... per il resto, mi sembra che sia tutto come prima... La rubrica viene esportata alla stessa maniera della precedente versione.
I loghi vengono clamorosamente ridotti
Post automatically merged:

I loghi vengono clamorosamente ridotti
Solo alcuni però (non ne sono sicuro ..ma per adesso solo quelli a cui compare la"i"(in alto a sx dopo che il sistema Dab ha caricato eventuali info trasmesse su cantante o conduttori del programma)
 

Allegati

  • IMG20220531075626.jpg
    IMG20220531075626.jpg
    86,8 KB · Visite: 152
Ultima modifica:
... non ho notato differenze di grandezza; mi sembrano esattamente come prima, però io non ho la radio DAB, ma quella analogica.
 
Qualcuno ha aggiornato all'ultima versione per Sportage My 18? Ho notato che c'è l'aggiornamento di maggio 2022
 
Qualcuno ha effettuato l'aggiornamento infotainment System sulla sportage ultima versione (luglio)? Com è? È meglio? Bello?

Devo rifarlo da aprile siccome non funzionava...
La mia sportage è gpl del 2021
Grazie!!
 
Personalmente ho ancora quello del 2021 lo dovrò fare al mio prossimo tagliando a Settembre.
 
Salve a tutti, volevo delle informazioni riguardo la mia Sportage.. Ormai sono 5 anni che ce l’ho e volevo sapere da voi, è possibile che non ho Apple CarPlay?.. l’ho ritirata a metà Gennaio del 2017, ed ho visto su una lista KIA che invece dovrei averlo..
Voi che sicuramente ne sapete più di me, potete darmi qualche spiegazione? Grazie in anticipo e scusate per il disturbo
 
Salve a tutti, volevo delle informazioni riguardo la mia Sportage.. Ormai sono 5 anni che ce l’ho e volevo sapere da voi, è possibile che non ho Apple CarPlay?.. l’ho ritirata a metà Gennaio del 2017, ed ho visto su una lista KIA che invece dovrei averlo..
Voi che sicuramente ne sapete più di me, potete darmi qualche spiegazione? Grazie in anticipo e scusate per il disturbo
Nessun disturbo, ma non capisco una cosa: hai l'auto da 5 anni e chiedi a noi se hai Apple CarPlay?
E, se avevi dubbi, perché nel summenzionato lustro non hai semplicemente domandato lumi alla concessionaria?
 
Nessun disturbo, ma non capisco una cosa: hai l'auto da 5 anni e chiedi a noi se hai Apple CarPlay?
E, se avevi dubbi, perché nel summenzionato lustro non hai semplicemente domandato lumi alla concessionaria?
Chiedo a voi perché essendo un Forum, chiedo informazioni a chi penso sia più informato di me.. Dato che comunque parlate di aggiornamenti e quant’altro pensavo che qualcuno mi potesse dare informazione..
Leggo che la Sportage del 2017 ha l’Apple CarPlay, tranne la mia.. Sia se la connetto tramite Bluetooth che USB!
Prima non me “ponevo” il problema perché fondamentalmente non cercavo questa opzione
 
Buongiorno a tutti....ma quindi con l'ultimo aggiornamento infotainment del 14 Novembre 2022 hanno deciso di portare avanti software e mappe solo dei nuovi sistemi che supportano OTA? E per quelli come me con il "vecchio" sistema infotainment (MY'18) già tutto fermo? Alla faccia dei 7 anni di agg. software e mappe...
 
Buongiorno,
penso che nei prossimi giorni, via via usciranno gli aggiornamenti software per i modelli precedenti
 
Ho scritto al supporto...vediamo cosa rispondono...
Post automatically merged:

Per chi, come me, interessato alla questione....la risposta del supporto è che per i device che non supportano OTA, ci sarà un successivo rilascio a breve. Questo breve però non è possibile quantificarlo al momento.
Saluti
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso