• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore aggiornamento ufficiale KIA mappe Sportage QL

Non succede nulla, la tua è la versione caricata in fabbrica del 2018.
Ok, grazie ancora, allora provo ad aggiornare.
Post automatically merged:

aggiornamento effettuato in meno di 15 minuti, tutto ok.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti. Possessore di una Kia Sportage My17 stile; questa mattina mentre mi recavo al lavoro, senza accendere la radio (con radio spenta), ho acceso il climatizzatore e ho notato che non visualizzavo più nessuna informazione del climatizzatore sul display (7 pollici) tipo accensione/spegnimento, regolazione temperatura, regolazione direzione dei flussi d'aria e tutto ciò che concerne il climatizzatore stesso, cosa che avveniva prima dell'aggiornamento. Infatti, ripeto, prima dell'aggiornamento, con radio spenta e macchina in marcia, quando attivavo il climatizzatore, riuscivo a visualizzare le informazioni di accensione/spegnimento, regolazione accensione temperatura regolazione dei flussi d'aria. A voi succede la stessa cosa?
Questa è l'ultima versione installata:
Ver. firmware: QL_17MY.EUR.0.5.430.210930.MICOM
Ver. software: QL_17MY.EUR.SOP.013.17.211027
Ver mappa: EUR.14.47.48.631.101.5.
 
Buongiorno a tutti. Possessore di una Kia Sportage My17 stile; questa mattina mentre mi recavo al lavoro, senza accendere la radio (con radio spenta), ho acceso il climatizzatore e ho notato che non visualizzavo più nessuna informazione del climatizzatore sul display (7 pollici) tipo accensione/spegnimento, regolazione temperatura, regolazione direzione dei flussi d'aria e tutto ciò che concerne il climatizzatore stesso, cosa che avveniva prima dell'aggiornamento. Infatti, ripeto, prima dell'aggiornamento, con radio spenta e macchina in marcia, quando attivavo il climatizzatore, riuscivo a visualizzare le informazioni di accensione/spegnimento, regolazione accensione temperatura regolazione dei flussi d'aria. A voi succede la stessa cosa?
Questa è l'ultima versione installata:
Ver. firmware: QL_17MY.EUR.0.5.430.210930.MICOM

Ver. software: QL_17MY.EUR.SOP.013.17.211027
Ver mappa: EUR.14.47.48.631.101.5.
Si purtroppo è un altro bug presente in questo ultimo "peggioramento"
😅
 
ulteriore prova da fare sui modelli MY17... io ho trovato alcuni bug per quanto riguarda la rubrica del navigatore... ha detto bene @armando65 "Peggioramento", non aggiornamento... :mad:
 
Buongiorno a tutti posto la foto dell'ultimo aggiornamento mappe fatto al primo tagliando novembre 2021 sapete dirmi se c'e' una relaise successiva? In concess
mi hanno detto che' e ' l'ultima... quella di novembre ma mi hanno detto che quella che mi hanno inserito e' ancora quella di giugno allora mi hanno contato una mussa! ringrazio chi vorra' rispondere saluti
 

Allegati

  • VERSIONE NOVEMBRE NAVIGATORE.jpg
    VERSIONE NOVEMBRE NAVIGATORE.jpg
    160,1 KB · Visite: 151
Confermo che si tratta della versione del 3 Giugno 2021.
Siccome la versione attuale non differisce di molto dalla precedente ma in compenso ha qualche bug, ti consiglio di rimanere con quell'aggiornamento
 
Ok grazie delle risposte aspettiamo la versione succesiva
 
Salve a tutti, ho una kia Sportage del gennaio 2021 1.6 crdi, mi hanno sostituito il navigatore la settimana scorsa perche presentava delle ombre, va tutto bene tranne che non si vedono piu i preferiti del cellulare, e per me e una seccatura, sono stato in concessionario e mi hanno fatto l'ultimo aggiornamento dicembre 2021, a qualcuno di voi e capitata una cosa simile? ho guardato in giro per accedere ai sottomenu ma non ci e riuscito ancora nessuno, magari c'e una spunta da mettere li da qualche parte, il concessionario pero mi ha detto che provano a vedere con un altro modello che gli deve arrivare in concessionaria. attendo un altro po poi scrivo a kia direttamente.
 
non capisco cosa intendi per "preferiti dal cellulare"... posso dirti che nell'ultimo aggiornamento ci sono alcuni bug e limitazioni... sto studiando i file esportati dalla rubrica su USB perché volevo aggiornare la mia risorsa sui POI personali, ma mi sono reso conto che le voci della rubrica sono state limitate a 50; è sparito un preferito (erano 6 e ora ce ne sono solo 5); i nomi sono limitati a 32 caratteri; se importi solo il file kml da usb, spariscono i preferiti e si devono inserire nuovamente e, se li prendi dalla rubrica, questi vengono spostati dalle Posizioni salvate ai Preferiti.
Dal numero delle icone presenti nel menu delle impostazioni, direi che hanno tolto molte funzioni presenti nella versione precedente...
 
ciao ssquadro, quando collego il telefono in bluetooth, funziona tutto, ma dal quadro del navigatore, apro telefono, poi rubrica, ma non c'e nessun preferito, io ne ho circa 10 salvati sul cell, ho provato anche con un altro telefono ma stessa cosa, non si possono memorizzare i preferiti, dalla lista contatti è sparita la stellina per aggiungere un numero ai preferiti.
ma qualcunoi è riuscito ad accedere ai sotto menu del sistema, come per il modello 2017?
 
allora credo sia un altro bug (ma propendo per il peggioramento) dell'ultima versione del software... :mad:
 
Allora aspetto ad aggiornare, ho messo tutto sulla chiavetta usb ma per mancanza di tempo non ho ancora aggiornato. Dunque, secondo voi lascio stare?
 
Indietro
Alto Basso