• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia navigatore Carens

ciao a tutti.
l'auto mi è stata consegnata a Marzo 2014.
tenendo premuto il tasto con l'ingranaggio mi compare :
Versione sistema : 7.3.2

Versione database mappa : 312E7AM (l'ultimo aggiornamento secondo il sito www.navigation.com/kia

però una strada statale aperta a Luglio 2013 non risulta esistere sul navigatore mentre la percorro!
secondo voi quando uscirà la prossima mappa aggiornata?

(sul suddetto sito si può richiedere di essere avvisati quando esce)
 
:) ok! ho capito bisogna che gli stiamo dietro noi alla cosa.
appena ci sono novità vi aggiorno
 
"Al fine di ricevere i suoi 7 anni di aggiornamenti gratuiti le ricordiamo di completare la registrazione presso un qualsiasi concessionario KIA . Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia della casa .Cordiali saluti"

Ecco come ha risposto il sito suddetto alla mia richiesta di essere avvisato quando escono le mappe aggiornate.

Voi l'avete fatta questa registrazione oppure bisogna spedire il tagliandino nei documenti di consegna?
 
Ciao
Oggi prima perla del Navigatore : alle 15,38 mi segnala un incidente con 5Km di coda fra Bergamo e Dalmine e mi suggerisce di uscire a Capriate ( viaggiavo da MI a BG) Rimango stupefatto dell'efficienza... peccato che l'incidente fosse in direzione opposta!!!
 
Proseguo questa discussione, in quanto ancora indeciso se ordinarla con il navi o meno, e magari può servire anche ad altri sapere che in commercio esistono navi android, che sembrano compatibili già con il modello 2013....come ad esempio questo:

http://www.jewellet.it/Android-autoradio-KIA-Carens/Android-navigatore-KIA-Carens

Da non esperto, mi affido a chi ne sa più di me, per magari riuscire a capire se fosse praticabile questa sostituzione rispetto alla radio di serie....il costo tutto sommato aggiungendo anche la manodopera di un'elettrauto, mi sembra accettabile, ma sopratutto si avrebbe a disposizione un navi android, app compatibili, navigazione internet e come optional anche la possibilità di vedere la TV, o sbaglio?
Ed online ne ho visti altri simili ad hoc x la Carens?
Che dite?
 
Proseguo questa discussione, in quanto ancora indeciso se ordinarla con il navi o meno, e magari può servire anche ad altri sapere che in commercio esistono navi android, che sembrano compatibili già con il modello 2013....come ad esempio questo:

http://www.jewellet.it/Android-autoradio-KIA-Carens/Android-navigatore-KIA-Carens

Da non esperto, mi affido a chi ne sa più di me, per magari riuscire a capire se fosse praticabile questa sostituzione rispetto alla radio di serie....il costo tutto sommato aggiungendo anche la manodopera di un'elettrauto, mi sembra accettabile, ma sopratutto si avrebbe a disposizione un navi android, app compatibili, navigazione internet e come optional anche la possibilità di vedere la TV, o sbaglio?
Ed online ne ho visti altri simili ad hoc x la Carens?
Che dite?
Ciao
Io l'ho presa con il navi.posso dire che non vale 1500€. Mi pare che su questo forum ci sia un utente che ha sostituito la radio con un navi. La cosa che mi lascia perplesso è la validita' della garanzia:non vorrei che eventuali guasti elettronici fossero poi imputati al navigatore sostituito anche se questo non centra nulla.
 
Comunque quelli visti in rete, sono la maggior parte delle cinesate, che hanno alcune incompatibilità (comandi al volante ad es.) come riportano alcuni possessori dello sportage.....
Direi che non ne vale la pena a questo punto, anche per problemi legati alla garanzia...
L'unica strada sarà vedere se la Kia, deciderà di aggiornare ad Android via software, ma non sono molto fiducioso che lo facciano sulle auto già vendute....oppure qualche sviluppatore Android che perfezioni una conversione del navi da win ad android......
Qualcuno sa dirmi il modello esatto del navi? È un LG come quello dello sportage?
 
Si è come quello dello sportage.
Se io dovessi tornare in dietro monterei un aftermarket. Sarebbe più completo ma soprattutto con tecnologia Android su cui ci posso installare quello che voglio.
 
Secondo me Kia continuerà ancora a montare il navigatore Lg sino a quando non uscirà Google con Android Auto.
Andate a vedere la pagina e troverete una sorpresa...

http://www.android.com/auto/
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, possessore da pochi giorni di una carens 136 cavalli automatica, desideravo sapere se il navigatore è dotato di codice numerico di sicurezza in caso di distacco corrente per cambio batteria oppure altro sistema antifurto oppure no? Grazie
 
Ciao Max,
Benvenuto, presentati nella sezione dedicata :)
Riguardo la tua domanda la risposta e' no, il navigatore e' integrato nella plancia e non e' possibile rubarlo :)
 
Ciao Max,
Benvenuto, presentati nella sezione dedicata :)
Riguardo la tua domanda la risposta e' no, il navigatore e' integrato nella plancia e non e' possibile rubarlo :)
Grazie mille Uegee per la tua risposta
 
......scusate ma non riesco a trovare la pagina per presentarmi....help me:(
 
Indietro
Alto Basso