• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia navigatore Carens

Quando uscira' Android auto, potremo installarlo sui nostri sistemi o sara' disponibile solo per le auto ancora da produrre ? Perche' su http://www.android.com/auto/ ho visto che l'autoradio e' identica alla mia, a questo punto cambierebbe solo il sistema operativo.
 

Questo è il modello per la Carens



 
Ultima modifica:
Sono uscite le nuove mappe, questo è il nuovo codice : ***3E7AE
 
ma si devono pagare????
 
In officina mi hanno detto di aspettare. Il primo aggiornamento che hanno fatto è andato a buon fine, ma appena usciti dal concessionario, una rotonda che è tale da 6 anni era diventato un incrocio semaforico. Ha quindi inoltrato la cosa alla Kia che gli farà sapere se hanno fatto qualche errore.

Pensa te...
 
ma si devono pagare????

http://www.kia.com/it/service/7-year-updates/

Per tutte le nuove vetture provviste di navigatore LG, KIA offre, inclusi nel prezzo, aggiornamenti delle mappe, su base annuale, per un periodo di 7 anni dall’ immatricolazione da eseguire presso un centro assistenza autorizzato. L’offerta è valida per tutte le nuove vetture acquistate (immatricolate) dopo il 3 luglio 2013, provviste di navigatore LG. Il programma non influisce in alcun modo sulla garanzia del navigatore.
 
Mi viene il dubbio che rilascio aggiornamenti più vecchi anche se sulla carta risultano dello stesso anno. A livello software lasciano un po a desiderare come per il firmware che nonostante le varie release a graficamente non cambia nulla. Si vede che aggiornano solo la compatibilità con i telefoni più recenti, ma ogni volta aggiornare 1 Gb e rotti che palle....
 
Se non dovessero montare i nav Android sulla Carens 2015, mi sa che appena sarà disponibile me lo comprerò in sostituzione di quello che c'è montato ora.
 
Ultima modifica:
Ieri ho ritirato la Carens usata e ho notato che il navigatore non calcola il percorso giusto. Ieri da Roma dovevo andare a Reggio Emilia e mi faceva fare strade assurde anche Se era impostato su percorso rapido e USA autostrade. Arrivato a Modena mi voleva far uscire e fare la statale. Passato Modena mi faceva andare a Verona e ritornare. Mancavano 15 km e mi segnava 290 km all'arrivo . cosa potrebbe essere? C'è un modo per resettare tutto?
 
Mah....di che anno è? verifica se hai incluso l'aggiornamento gratuito delle mappe e provvedi a farlo fare.....in questo modo ti aggiornano anche il firmware del software.....anzi penso che possa essere proprio più un problema di software che di mappe...
 
Dambro da come descrivi il problema pare che il tuo navigatore usi il segnale gps di un'altra vettura:D...
Portala in assistenza e vedrai che con un aggiornamento risolvi sicuramente;)
 
La macchina é di giugno 2014. Il firmware é 5.5.6 e il navigatore é versione 2012.9.28 mappe 311E7 . bisogna lasciare la macchina per aggiornare il navi?
 
si.....occorrono circa 3 orette nelle quali ti collegano una usb contenente i nuovi dati....il tempo è per il caricamento dati
 
Indietro
Alto Basso