Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao
Questa sensazione di leggerezza e imprecisione c'è anche con la gommatura da 17 pollici?
Concordo, in effetti a me non piace lo sterzo in oggetto, ma non ne faccio una regola generale. In fondo al momento lo trovo l'unico neo di rilievo(sempre dal mio personalissimo punto di vista).Ciao Gip,
io ho i 17 pollici e, come dicevo a gl.design, concordo col fatto che esistano idroguide migliori ma contemporaneamente penso che lo sterzo della Carens non sia cosi' male da pregiudicare la scelta di acquisto o meno.
E' certo che poi le sensazioni alla guida sono soggettive e quindi lo sterzo che a me non dispiace a te possa non piacere proprio... che ne dici di andarla a provare in concessionario? ti fai un giro e giudichi tu![]()
Ciao Gip,
io ho i 17 pollici e, come dicevo a gl.design, concordo col fatto che esistano idroguide migliori ma contemporaneamente penso che lo sterzo della Carens non sia cosi' male da pregiudicare la scelta di acquisto o meno.
E' certo che poi le sensazioni alla guida sono soggettive e quindi lo sterzo che a me non dispiace a te possa non piacere proprio... che ne dici di andarla a provare in concessionario? ti fai un giro e giudichi tu![]()
Ciao Uegee
Avevo già provato la Carens con gommatura da 16 e mi aveva dato una sensazione di imprecisione e leggerezza eccessiva.
Oggi l'ho provata con la gommatura 225 45 17 ed è tutt'altra cosa!
Da' un'idea di stabilità, precisione e consistenza della sterzo notevolmente migliore. Anche in posizione Normal
Dubbi spariti!![]()