• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico News Kia Niro dal mondo

Già dalla base c'è il cruise adattivo con stop&go. In Austria la vendono con i cerchi da 17" ottimo compromesso.
 
Ci sono anche i sensori anteriori.
 
Beh, su quelli ci sarà un'istruzione nel configuratore Kia: If Country=IT then FrontSensor=NO Else=FrontSensor=YES :D:D:D
 
Oggi stavo guardando le inserzioni delle niro vendute in germania usate con km dai 4/8mila quasi tutte erano equiparate alle ns energy in piu sensori anteriori,poggiapiede sx cromato,presa inverter posteriore e certe avevano anche il tettino a prezzi dai 21 ai 24mila € tutte vetture fine 2017 /2018.Che vi devo dire mi e venuta una botta di nervoso metaforico che se avevo qualcuno da mozzicare facevo come il conte Ugolino
Conte-Ugolino-2-232x300.jpg
 
In basso mi era parso di vedere scritto Pisia :p
 
Sono sempre poche.
Gennaio - Settembre 2018 in Europa* sono circa 34.000 Kia Niro. Stiamo a nemmeno 10% delle vendite.
* piu' o meno Spazio Economico Europeo, meno 2-3 di Paesi che non credo cambino i giochi
 
Sono 3.400 niro, non 34.000, considerando che le prime 10 vendute in totale fanno + di 62.000 auto, i numeri sono molto più piccoli.
La cosa interessante è che il rapporto tra CH-R e Niro migliora, siamo a una Niro ogni 4,5 CH-R.
 
Sono 3.400 niro, non 34.000, considerando che le prime 10 vendute in totale fanno + di 62.000 auto, i numeri sono molto più piccoli.
La cosa interessante è che il rapporto tra CH-R e Niro migliora, siamo a una Niro ogni 4,5 CH-R.
Intendevo dire che Kia ha venduto meno di 3400 Niro in Italia su circa 34000 Niro vendute in totale in Europa
 
Ah, non lo avevo capito.
 
La cosa che mi suona strana è che vendono il doppio delle RAV4 rispetto a Niro. PEsa un botto e consuma 2 botti, tant'è che @giupi gli ha messo il gas.
Ma la gente entra dal concessionario come pro forma. La guarda e firma, o si informano ... mah ...
 
Non si informano. Toyota è un marchio storico al pari di altre europee tenute molto in considerazione, vedi Audi, Bmw, Mercedes,Alfa ecc. Kia c'è gente che non sa neppure cosa sia, al limite quello più informato ti dice " ah, si, hai la sportage" , quando gli dici Niro ti guardano sconvolti. Pubblicità della Niro pochissima, incentivi altrettanto, la compriamo solo noi che siamo attenti ed informati e qualcuno a cui la rifilano i concessionari. Poi le officine e Kia Italia completano il quadretto...
 
Oggi ero in meditazione mentre aspettavo la gentil consorte e ho contato da stamattina ben 7 taxi niro fusse che fusse la vorta bona che i tassinari hanno iniziato ad apprezzare la niro.
 
Indietro
Alto Basso