• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Niro EV aggiornamenti

Mandami in privato il numero di telaio cosi richiamo chi mi sapra dare notizie.
Post automatically merged:

Ho risposto in privato a @elleniro ma per quelli che fossero interessati a sapere lo scrivo anche qui,l'azione 200007 riguarda il controllo/sostituzione se necessario dei perni porta targa. L'attenzione da parte di kia italia per queste situazioni ha dello sbalorditivo.:good::banghead:🤣🤣
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha già installato il nuovo software del gen5W? Ne è uscito uno datato 210303 ma nel gruppo inglese dicono che kia ha sospeso l'update
 
Tra qualche giorno li chiamo e poi se mi confermano che e'uscito vado ad aggiornare.
 
Mercoledì mattina ho anch'io un richiamo misterioso da "un'oretta" di intervento. Vediamo se riesco anche a farmi aggiornare il software
 
Niente di grave spero !
 
Era un aggiornamento del software OBC.
Ho anche chiesto che mi facessero aggiornamento infotainment SOLO se avevano quello di aprile. E infatti mi hanno installato quello di ottobre :/
 
Era un aggiornamento del software OBC.
Ho anche chiesto che mi facessero aggiornamento infotainment SOLO se avevano quello di aprile. E infatti mi hanno installato quello di ottobre :/
Quello riguardante l'OBC l'avevo fatto a gennaio ,stamattina ho aggiornato il navigatore.
20210421_092656.jpg

Post automatically merged:

Sta cosa che certe concessionarie vanno a 1000 e altre invece sono proprio ferme e' intollerabile,l'aggiornamento e stato rilasciato da kia una decina di gg fa e a te hanno istallato quello di ottobre ma si puo'.Chiamali e incazzati perche questo significa prendere in giro le persone.
 
Ultima modifica:
è uscito l’aggiornamento 2021, il viola è rimasto ed hanno rimesso la stazionie radio nella schermata iniziale ( sotto l’ora)
 
Salve a tuttti. La settimana prossima farò il primo tagliando della mia Niro EV. Ho letto che ci sono "problemi" riguardo agli aggiornamenti di OBC e Navigatore. Qualche suggerimento o raccomandazione di cui tener conto ?
 
Salve a tuttti. La settimana prossima farò il primo tagliando della mia Niro EV. Ho letto che ci sono "problemi" riguardo agli aggiornamenti di OBC e Navigatore. Qualche suggerimento o raccomandazione di cui tener conto ?
Il nessun problema, fatto aggiornamento mercoledì, ci sono stati problemi con UVO, ma ho letto in rete che erano problemi generalizzati e anche per hyundai
 
Il nessun problema, fatto aggiornamento mercoledì, ci sono stati problemi con UVO, ma ho letto in rete che erano problemi generalizzati e anche per hyundai
Grazie, quindi devo solo accertarmi che installino ultimi firmware di aprile 2021
 
Nessun problema
 
Indietro
Alto Basso