• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Niro EV aggiornamenti

Oggi ho testato il navigatore tutto ok se non fosse che tutte le volte devi andare su kia live.Comunque ci si mette di mezzo anche enel che non sa se le colonnine sono in manutenzione o meno.
 
Col prossimo aggiornamento (non ancora in distribuzione) le mappe passeranno dalla versione 13 alla 14... Speriamo che abbiano risolto questa faccenda.
 
Ciao,
Sono appena stato in officina a fare l'aggiornamento del navigatore più OBC.
Dopo 2-3 ore di lavoro salgo in auto e trovo che le mappe sono alla versione 200923, quindi versione precedente.
Ritorno quindi dentro per far presente la situazione. Nonostante evidenza anche da sito Kia della versione 2021 loro sostengono di aver fatto l'ultimo aggiornamento.
Mi fanno pure vedere da terminale la versione indicata (2021-1). Resta solo il dubbio se quella che avevano su chiavetta era quella o la precedente..
Dopo un po' di discussione siamo rimasti che ritornerò la prossima settimana per ritentare l'aggiornamento del navigatore.
Insomma.. per un'operazione semplicissima tocca perdere sempre del tempo.
Mah..
Bene.. oggi sono andato di nuovo in officina.
Versione aggiornata a marzo 2021!
Insomma.. tocca sempre fare la figura del rompi... per avere ciò che ci spetta.

In un altro post ho letto di un'altra prossima versione (mappe alla v. 14). Possibile?? è già difficile strappare due aggiornamenti annuali..
Post automatically merged:

Col prossimo aggiornamento (non ancora in distribuzione) le mappe passeranno dalla versione 13 alla 14... Speriamo che abbiano risolto questa faccenda.
Appunto.. era un altro post e qui confermi. Da dove hai avuto questa news? Amici in officina? :)
 
In un altro post ho letto di un'altra prossima versione (mappe alla v. 14). Possibile?? è già difficile strappare due aggiornamenti annuali..
Post automatically merged:


Appunto.. era un altro post e qui confermi. Da dove hai avuto questa news? Amici in officina? :)

Ti confermo la notizia. Mappe versione 14.41.xx, software datato 210513 (13 maggio) per le versioni infotainment wide.
NON è ancora ufficialmente distribuito in Europa, è semplicemente un correttivo della versione di marzo con ben poche differenze generali.
Per le vetture con schermi da 8" è addirittura previsto il solo aggiornamento delle mappe (il software non cambia di versione).
Posso dirti che la fonte è attendibile. Poi magari in distribuzione arriva una versione ancora più recente e questa la saltano, tutto può essere.
:)
 
Appena ritirata auto dal primo tagliando e indovinate un po'... Nessun aggiornamento fatto:(

Ho ancora il vecchio software con la schermata divisa in 3 e le mappe datate 2019, direi che la Kia a Verona non è il massimo!

Purtroppo non so se hanno fatto qualche aggiornamento tipo quello dell'OBC perché nella ricevuta c'è scritto solo "tagliando".

N.b però l'hanno lavata!:D
 

Allegati

  • IMG_20210618_105511.jpg
    IMG_20210618_105511.jpg
    142,1 KB · Visite: 135
Appena ritirata auto dal primo tagliando e indovinate un po'... Nessun aggiornamento fatto:(

Ho ancora il vecchio software con la schermata divisa in 3 e le mappe datate 2019, direi che la Kia a Verona non è il massimo!

Purtroppo non so se hanno fatto qualche aggiornamento tipo quello dell'OBC perché nella ricevuta c'è scritto solo "tagliando".

N.b però l'hanno lavata!:D
Non ho parole. Faglielo presente, sia dell'aggiornamento che dei vari richiami!!! Se dovessero chiamarti per il grado di soddisfazione non dare 10, come chiedono.
 
Appena ritirata auto dal primo tagliando e indovinate un po'... Nessun aggiornamento fatto:(

Ho ancora il vecchio software con la schermata divisa in 3 e le mappe datate 2019, direi che la Kia a Verona non è il massimo!

Purtroppo non so se hanno fatto qualche aggiornamento tipo quello dell'OBC perché nella ricevuta c'è scritto solo "tagliando".

N.b però l'hanno lavata!:D
Cambia concessionario questi non capiscono una mazza e dai chiama Kia Italia e fai presente questa tua insoddisfazione.
 
Cambia concessionario questi non capiscono una mazza e dai chiama Kia Italia e fai presente questa tua insoddisfazione.
Purtroppo a Verona non c'è scelta, ne abbiamo solo uno :(

Per quanto riguarda Kia ho già scritto tramite il sito, vediamo se e cosa rispondono.
 

Faccioli Center S.r.l.​


Informazioni e servizi :
  • Punto assistenza

Indirizzo : Via Adamello,19 37069 Villafranca di Verona (VR) Informazioni di contatto :
+39/045/6309780

[email protected]
Post automatically merged:

Autoteam Srl | Concessionaria Kia​











Auto Team s.r.l



4,377 recensioni Google
Concessionario kia a Legnago

Opzioni di servizio: Acquisti in negozio


Indirizzo: Via Trieste, 4, 37045 Legnago VR


Orari:
Chiuso ⋅ Apre alle ore 14:30

Telefono: 0442 24800
 
Appena ritirata auto dal primo tagliando e indovinate un po'... Nessun aggiornamento fatto:(

Ho ancora il vecchio software con la schermata divisa in 3 e le mappe datate 2019, direi che la Kia a Verona non è il massimo!

Purtroppo non so se hanno fatto qualche aggiornamento tipo quello dell'OBC perché nella ricevuta c'è scritto solo "tagliando".

N.b però l'hanno lavata!:D
Strano, sempre a seguito di richiesta diretta, ma a me hanno sempre aggiornato. Venerdì porterò la mia, vedremo.
 
Ciao ieri ho ritirato la Niro dal tagliando, avevo segnalato che nei comandi vocali del navi mi diceva sempre "connessione di rete assente" e il concessionario mi ha aggiornato UVO alla ultima versione. Non si capisce niente, la schermata iniziale è viola ma soprattutto inutile e per tornare almeno a una con 2 moduli devo fare un paio di giri. La cosa peggiore però è la videocamera, quando parto in retro mi si accende e resta visibile per almeno 10", anche se sto già guidando verso avanti.
Oltre ad aver perso le stazioni radio e altre configurazioni che fatico a ritrovare tipo memorizzare un percorso ottenuto con il vocale, impostare il navi ecc.
 
Ciao ieri ho ritirato la Niro dal tagliando, avevo segnalato che nei comandi vocali del navi mi diceva sempre "connessione di rete assente" e il concessionario mi ha aggiornato UVO alla ultima versione. Non si capisce niente, la schermata iniziale è viola ma soprattutto inutile e per tornare almeno a una con 2 moduli devo fare un paio di giri. La cosa peggiore però è la videocamera, quando parto in retro mi si accende e resta visibile per almeno 10", anche se sto già guidando verso avanti.
Oltre ad aver perso le stazioni radio e altre configurazioni che fatico a ritrovare tipo memorizzare un percorso ottenuto con il vocale, impostare il navi ecc.
Ciao, per la telecamera c'è un menù per disattivare la funziona, che io trovo utile... Per avere 2 visualizzazioni devi cliccare sul triangolino a destra. Che versione hai? Sul sito kia in russo è comparsa una versione di maggio
 
Se ha il problema che si accende la telecamera mentre guida e non mi sembra che abbia una phev versione restyling che ha il pulsante per far attivare la telecamera e disattivarla di sicuro c'e qualcosa che non va.Per le altre cose riguardanti la nuova versione di UVO fase 2 quella viola bisogna riconfigurare diverse voci come abbiamo fatto tutti.Io ho piu volte scritto che spero tornino col nuovo aggiornamento a una situazione piu consona almeno sotto il punto di vista della grafica.
 
@Pisia52 Silvano, nelle nuove versioni del software anche sulle hev c'è un'impostazione per mantenere attiva la telecamera posteriore (dopo aver fatto retromarcia) fino ad una velocità di circa 15-20 km/h. Si può disattivare da menu, di default è attivata al momento dell'installazione dell'aggiornamento.
 
Bene questa non la sapevo a fine luglio vado a fare il (tagliando) voglio domandare questa cosa.
 
Indietro
Alto Basso