• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova KIA RIO, informazioni generiche.

Ciao ragazzi. Quanto tempo avete aspettato per avere l'auto dal momento in cui avete stipulato il contratto? Io sono 2 mesi che aspetto (13/03) ma ancora niente. La concessionaria mi ha detto che il 10 Maggio cioè ieri arrivava in Italia (penso porto di Livorno). Se fosse vero quanto altro tempo dovrei aspettare per averla secondo voi? Grazie
 
Ciao ragazzi. Quanto tempo avete aspettato per avere l'auto dal momento in cui avete stipulato il contratto? Io sono 2 mesi che aspetto (13/03) ma ancora niente. La concessionaria mi ha detto che il 10 Maggio cioè ieri arrivava in Italia (penso porto di Livorno). Se fosse vero quanto altro tempo dovrei aspettare per averla secondo voi? Grazie
Ciao! Io l'ho ordinata l'11 marzo ed è arrivata ieri domani vado a saldare è per massimo lunedì dovrei portarla a casa..
 
la mia l'ho ordinata il 25 marzo ma ancora non so se almeno è arrivata in Italia
 
Io ho acquistato un pronta consegna, e mi venne detto che era al porto di Livorno, quindi dal saldo all'immatricolazione/consegna, passarono circa 16 giorni.
 
Finalmente!!!:):) Mercoledì la porto a casa!!
 

Allegati

  • IMG_0227.JPG
    IMG_0227.JPG
    177,4 KB · Visite: 464
Molto bella nera, complimenti per la scelta del colore :good:
 
Qualcuno ha optato per l'eco pack, quello che prevede cerchi da 16? Mi sapreste dire pro e contro?
 
Salve ragazzi qualquno sa come si chiama la nave che porta le nostre macchine in Italia?
 
@zobryk si parla nella discussione "per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro"
 
Scusatemi ragazzi mi era sfuggito
 
tranquillo, capisco che seguire tutte le discussioni di ogni modello diventa un po' impegnativo
 
Salve ragazzi, torno proprio ora dal concessionario il quale mi ha detto che la mia Rio arriva in italia il 26/6,poi speriamo che la sdoganino il più veloce possibile,in teoria verso il 10/7 dovrei avercela.....non vedo l'ora.
 
Indietro
Alto Basso