• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova KIA RIO, informazioni generiche.

Scusate non so se è il posto giusto per queste informazioni, ma volevo chiedere se per togliere dei piccoli graffi sembrerebbe solo al trasparente e delle piccole chiazze lasciate dal calcare dell'acqua che non riesco a togliere è sufficiente solo del polish non aggressivo, oppure sapete altri prodotti da consigliare? Un saluto a tutti.
In un bicchiere metti metà acqua tiepida e metà aceto. Poi strofina con un panno. Non è aggressivo
 
Grazie , ma non riesco a toglierle,lo strano è che rimangono anche dopo il lavaggio e asciugatura immediata.
 
Per caso la macchina la lavi sotto il sole?
 
Generalmente la lavo in tardo pomeriggio
 
Sicuramente la macchina è stata lavata con acqua molto dura.. io avrei un consiglio.. vivo in Germania e conosco un ottimo prodotto per il tuo problema.. è da spruzzare direttamente sulla carrozzeria e non è per niente aggressivo.. spruzzi e asciughi con un panno... non farti fregare denaro per la lucidatura etc.. il costo e di circa 45 euro compreso la spedizione..lo trovi su Amazon.. fidati . https://www.amazon.it/gp/aw/d/B016U...eanextreme&dpPl=1&dpID=4180wgyMeaL&ref=plSrch
 
Di nulla. Se poi lo prendi fammi sapere..
 
Ragazzi ma la Rio ha la ricarica wireless del telefono? perché a me non risultava ma guardando sul sito kia dice che c'è??
 
Si parla della tecnologia kia in generale.. nella rio la ricarica wireless è presente.
 
Di nulla. Se poi lo prendi fammi sapere..
Allora per le macchie ho risolto su consiglio di un carrozziere con un semplice polish di quelli poco aggressivi,e stando a quello che mi ha detto le macchie erano come hai detto dovute al calcare ma quelle più grandi e difficili da togliere con i lavaggi potrebbero essere dovute da c*c*a di uccello che seccandosi con il sole si e fissata sulla vernice, a parte tutto sembrano essere sparite.Altro consiglio che vi chiedo, avete o sapete quale navigatore poter acquistare che si affidabile, spesso uso quelli delli smartphone, ma a volte nei punti magari più particolari mi perde il segnale oppure arriva la telefonata che ti manda il percorso in malora.Grazie e buona giornata.
 
Con Garmin e TomTom vai sul sicuro. I modelli classici costano ormai poco ed hanno molte funzioni interessanti, e spesso si possono interfacciare a Google et simili.
 
Dipende da quanto vuoi spendere e dalle dimensioni del display..
 
Indietro
Alto Basso