• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova KIA RIO, informazioni generiche.

Ho visto il tomtom via 52 sembra un buon compromesso prezzo qualità
 
Si è un buon prodotto, con schermo bello grande. Inoltre hai le mappe a vita.

Occhio solo a cercare dove costa meno visto che sul quel sito è parecchio caro.
 
Ciao a tutti, purtroppo ho trovato la prima strusciata sul paraurti anteriore della kia rio, appena 5 mesi di vita, anche se sono piccoli tratti di qualche cm mi rode che li s....zo di turno mu abbia lasciato questo regalino, quindi volevo chiedervi se la kia fa quei pennarelli con lo stesso colore dell'auto per coprire questi piccoli inconvenienti.Un saluto a tutti.
 
Ciao a tutti, purtroppo ho trovato la prima strusciata sul paraurti anteriore della kia rio, appena 5 mesi di vita, anche se sono piccoli tratti di qualche cm mi rode che li s....zo di turno mu abbia lasciato questo regalino, quindi volevo chiedervi se la kia fa quei pennarelli con lo stesso colore dell'auto per coprire questi piccoli inconvenienti.Un saluto a tutti.
Che io sappia, questi "pennarelli" sono reperibili presso concessionarie & ricambisti Kia. Non avendoli mai usati, però, non ne conosco l'efficacia... sorry.
 
Grazie per l'informazione, cercherò di contattare qualche ricambista kia.
 
Benvenuto mrevolution85, non saprei. Ma ti prego di passare dalle presentazioni in modo da avere il piacere di conoscerti......
 
Grazie @jafar67! Appena scritto. Spero che qualche possessore di una Active mi aiuti!Forse ho trovato la risposta nel pricelist July-2017: - Luci diurne a LED (Solo per 1.4 CRDi e 1.0 T-GDi)
 
Ciao mrevolution85, ho anche io la 1,2 active ma i fari sono quelli normali.
 
Indietro
Alto Basso