• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage 2022

Allegati

  • Kia Sportage 2022 (1).jpg
    Kia Sportage 2022 (1).jpg
    150,8 KB · Visite: 97.239
  • Kia Sportage 2022 (2).jpg
    Kia Sportage 2022 (2).jpg
    152 KB · Visite: 900
  • Kia Sportage 2022 (3).jpg
    Kia Sportage 2022 (3).jpg
    160,4 KB · Visite: 2.695
Return to: Kia Sportage
Questa nuova Sportage non mi convince molto ,però ripeto voglio andare a vederla dal vivo quando uscirà anche per dare un giusto giudizio, dalle foto non mi fa impazzire avrei preferito ancora un frontale più vicino al nostro modello con delle modifiche ma senza stravolgerla questo è un mio giudizio personale .
 
Sportage 👍....Tucson 👎...😅
Unico neo....tergicristallo posteriore, fatto così non mi piace molto 😅 (ma nell'attuale è così?🤔).....poi, vabbe'....lasciamo stare gli interni orange, non si possono vedere 🤢

@forza72 comunque ce l'ha con me :D...mi "istiga" a giudizi con tutti questi video che posta!!!!🤣
 
Ultima modifica:
@forza72 sarà secondo me un potenziale acquirente della nuova Sportage . :ciao: 😍
 
Invece di continuare a visionare filmati che la facessero arrivare nei saloni fissando una data ben precisa cosi facendo stancano le persone che non sanno cosa fare e passano ad altro sto vedendo in giro molte tucson nuove.
 
Invece di continuare a visionare filmati che la facessero arrivare nei saloni fissando una data ben precisa cosi facendo stancano le persone che non sanno cosa fare e passano ad altro sto vedendo in giro molte tucson nuove.
Sono d'accordo anche perché stiamo vedendo la versione asiatica destinata anche ai mercati Americani. Invece a settembre sarà presentata la versione Europea che sarà più corta con altre modifiche (esempio ci sarà la Hev 4x4 che sul mercato asiatico non viene commercializzata). Presentazione in Italia in febbraio (4R dixit).
 
Si incominciano a vedere le prime Sportage versione Europa. Notate il montante posteriore un po' più corto.
Ci sono solo due foto per il momento io le ho postate un po' più indietro (il 21 luglio).
 
A questo punto se dovessi scegliere personalmente prenderei la nuova tucson che ho gia visto in giro mi piace molto di più.
 
Invece di continuare a visionare filmati che la facessero arrivare nei saloni fissando una data ben precisa cosi facendo stancano le persone che non sanno cosa fare e passano ad altro sto vedendo in giro molte tucson nuove.
Sono d'accordo. Dovessi cambiare la mia Niro, andrei a vedere e provare quel che è disponibile e acquisterei un pronta consegna.
Anche solo attendere mesi dopo l'ordine per me è inaccettabile. Sono auto di serie, non Supercar personalizzate.
 
Da quel che si capisce dai filmati/foto a me piace tutto... tranne il muso che pare abbia sbattuto contro un muro!
È un peccato perchè, esteticamente, si tratta del biglietto di presentazione della vettura.
Aspetterò di vederla dal vivo.
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.902
Messaggi
373.190
Membri
15.499
Ultimo iscritto
Soledue
Indietro
Alto Basso