• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage 2022

Allegati

  • Kia Sportage 2022 (1).jpg
    Kia Sportage 2022 (1).jpg
    150,8 KB · Visite: 97.296
  • Kia Sportage 2022 (2).jpg
    Kia Sportage 2022 (2).jpg
    152 KB · Visite: 902
  • Kia Sportage 2022 (3).jpg
    Kia Sportage 2022 (3).jpg
    160,4 KB · Visite: 2.700
Return to: Kia Sportage
Eccola:


ma cosa ha sui piedi il giornalista????ciabatte??ma come sta messo???ahahahahah, comunque si vede solo la foto , video rimosso, e direi bruttina....
 
Post automatically merged:

 
Ultima modifica:
Mamma mia che schifezza!
Disegnare un muso così è da criminali ... infatti il giornalista, sopra, per avvicinarsi all'auto usa sovrascarpe da scena del crimine ...
Ma forse lo fanno apposta per non venderne dato che per presentarla probabilmente hanno scelto il colore più brutto della cartella.
 
Confermo il mio pensiero......bella e intrigante!!!! 😍 :shy:
Però, posso accettare i commenti negativi che fate sul muso, certamente piuttosto particolare,
ma non sul lato B, piuttosto affascinante, invece!!! E questo conferma anche il mio pensiero sul
fatto che "Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!!"😃
A mio avviso, potevano però presentarla con un colore diverso, questo la "sbatte" parecchio e
e non le rende giusta giustizia!!!
 
mah... io sarò anche fuori dal coro ma a me invece non dispiace per niente... e anche sul colore ci farei un pensierino 😅
 
che schifo gli interni con il cruscotto stile mercedes classe a....la cosa più brutta in commercio e kia l'ha riprodotta qui...che schifo...
 
che schifo gli interni con il cruscotto stile mercedes classe a....la cosa più brutta in commercio e kia l'ha riprodotta qui...che schifo...
In effetti i cruscotti che stanno sempre più diventando dei tablet sono parecchio brutti.
Sono inventati per un target di clientela che non ha idea di cosa siano, ma soprattutto cosa siano state, le automobili vere.
 
Non sono d'accordo... ho 52 anni e di auto ne ho avute parecchie in oltre 30 anni di guida
Ho avuto occasione di provare molte auto di amici, con cambio manuale e automatico, alcune MOLTO vecchie, alcune altre di marchi più "blasonati" e molto più recenti/potenti sia sportive che non
Sfortuna vuole però che io sia anche un fanatico della tecnologia in generale, e quanti più ammennicoli tecnologici sono presenti sull'auto più io sono contento... sono "ATTRATTO" come le falene dalle lampadine, e su questa nuova Sportage direi che di "lucine" ce ne sono parecchie! 😅

Mia mamma mi ha sempre detto che per buona educazione "Che schifo" non si dice mai, al massimo si può dire "Non mi piace"

Cito un vecchio detto: "Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" :)
 
Ultima modifica:
Mia mamma mi ha sempre detto che per buona educazione "Che schifo" non si dice mai, al massimo si può dire "Non mi piace"
:quoto:

E meno male che non abbiamo tutti le stesse opinioni/idee e non ci piacciono a tutti le stesse cose.....
Se no, di cosa parleremmo qui sul forum!!!😂
 
Ragazzi sapete come la penso a riguardo , senz'altro andrò a vederla per rendermi davvero conto dal vivo ,per adesso non mi ha catturato come la mia ,riservo la decisione finale una volta vista ,il colore personalmente non si può vedere !!!!!! Almeno potevano scegliere un bel colore ,
comunque schifo non si dice mai .
 
Non sono d'accordo... ho 52 anni e di auto ne ho avute parecchie in oltre 30 anni di guida
Ho avuto occasione di provare molte auto di amici, con cambio manuale e automatico, alcune MOLTO vecchie, alcune altre di marchi più "blasonati" e molto più recenti/potenti sia sportive che non
Sfortuna vuole però che io sia anche un fanatico della tecnologia in generale, e quanti più ammennicoli tecnologici sono presenti sull'auto più io sono contento... sono "ATTRATTO" come le falene dalle lampadine, e su questa nuova Sportage direi che di "lucine" ce ne sono parecchie! 😅

Mia mamma mi ha sempre detto che per buona educazione "Che schifo" non si dice mai, al massimo si può dire "Non mi piace"

Cito un vecchio detto: "Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" :)
ok, non dico che schifo! ;-) rimangono semplicemente orribili! e imho la macchina in se è bruttina....
non dico di no ai tablet, ma devono essere integrati meglio...almeno che ci mettano una palbebra sopra per farli somigliare a un cruscotto normale. cosi sembrano davvero appiccicati li...moda orrenda lanciata da mercedes classe a....
 
Assomiglia molto alla nuova Mercedes, un mio amico c'è la il quadro strumenti sembra un computer !!!! UN TABLET a tutti gli effetti .
 
Schermata 2021-09-03 alle 14.28.10.png


Vedo le differenze con la versione global e dico perché? Perché accorciarla e togliere i 7 posti?
Che peccato!
 

Ultimi messaggi

Statistiche del sito

Discussioni
20.959
Messaggi
373.799
Membri
15.542
Ultimo iscritto
momo334
Indietro
Alto Basso