Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
neanche io, l'ho visto solo pochi giorni fa ma in quegli anni c'erano un sacco di sistemi meccanici senza alcuna elettronica. Bellissimi.@paolo saltamonti Caspita il video che hai postato è interessante non lo sapevo che a quei tempi esisteva tale sistema .
è quello che ho pensato anche io, c'è da dire che i sistemi moderni sono semplici da implementare in una auto con costi bassissimi mentre un sistema meccanico è molto più invasivo e costoso, non per niente ci hanno provato su auto americane del secolo scorso, molto più grandi di quelle europee, però chissà quante soluzioni ingegneristiche interessanti sono andate perse negli anni!Bello, questo potrebbe essere utilissimo per fare manovra in posti stretti. L'altro mi pare sempre di più un giochino, per fare un parcheggio che richiede 20 secondi ci impiega due minuti...
Bene, dai poi un riscontro obiettivo e la tua impressione/opinione, dato che tu sei fra quelli (tanti ? ) ai quali non ha colpito.Oggi o domani andrò a vederla, però noto dal listino che non è possibile avere la versione intermedia Style (150 cv) con cambio DCT ma solo la versione base Business; così come non è possibile ordinare col motore 150 cv le versioni più ricche: bisogna per forza cuccarsi il motore ibrido.
Le solite strane scelte di Kia; Hyundai invece per la sua Tucson permette ogni tipo di abbinamento.
P.S. Non mi è neppure venuta voglia di fare un preventivo, nonostante il promesso sconto e la assicurata supervalutazione della Sportage usata ☹☹Ordunque: pare un'auto di livello superiore; interni piacevoli e buone finiture ... a parte quell'enorme e lungo tablet neppure configurabile; coda troppo movimentata con esagerati accostamenti di superfici sia concave che convesse ... come i più recenti SUV di produzione cinese; fiancate, a questo punto, quasi banali; muso ... hanno dimenticato di disegnarlo!
Trovo brutta anche linea cromata che sul montante posteriore sottolinea il bordo del tetto ... bruscamente interrotta e vistosamente sfalsata rispetto a quella sul bordo della linea di cintura.
Nell'insieme tutto troppo pesante e carico stilisticamente: luci, plastiche nere e color metallo, cromature, plastiche lucide ecc. ... buttate ovunque; sembra il peggior corso stilistico della Hyundai, tipo la Kona.
In compenso molti sistemi e accessori compresi nel prezzo già dal modello meno costoso.
Sarà che io preferisco linee armoniche e pulite (per questo mi piacque la 4ª serie).
Se solo avessero seguito il corso stilistico della bella EV6 sarebbe stato molto meglio: ho paura che quando non ci sia più nulla da dire "pasticcino" propinandoci il tutto come "innovazione".
la stessa cosa che hanno fatto alla citroen con la nuova c4Ordunque: pare un'auto di livello superiore; interni piacevoli e buone finiture ... a parte quell'enorme e lungo tablet neppure configurabile; coda troppo movimentata con esagerati accostamenti di superfici sia concave che convesse ... come i più recenti SUV di produzione cinese; fiancate, a questo punto, quasi banali; muso ... hanno dimenticato di disegnarlo!
Trovo brutta anche linea cromata che sul montante posteriore sottolinea il bordo del tetto ... bruscamente interrotta e vistosamente sfalsata rispetto a quella sul bordo della linea di cintura.
Nell'insieme tutto troppo pesante e carico stilisticamente: luci, plastiche nere e color metallo, cromature, plastiche lucide ecc. ... buttate ovunque; sembra il peggior corso stilistico della Hyundai, tipo la Kona.
In compenso molti sistemi e accessori compresi nel prezzo già dal modello meno costoso.
Sarà che io preferisco linee armoniche e pulite (per questo mi piacque la 4ª serie).
Se solo avessero seguito il corso stilistico della bella EV6 sarebbe stato molto meglio: ho paura che quando non ci sia più nulla da dire "pasticcino" propinandoci il tutto come "innovazione".
Mentre, a proposito di Citroen, mi piacciono molto le linee pulite e senza sovrastrutture "alla cinese" del brand di lusso DS, compresa la nuova 4.la stessa cosa che hanno fatto alla citroen con la nuova c4